Un caso complicato...
Arrivo al lavoro e parcheggio in una via laterale, non frequentatissima ma già grazie se si trova parcheggio. Chiudo l'auto e gli specchietti si abbattono automaticamente.
Al rientro, di sera (già buio) faccio per salire in auto e mi accorgo che lo specchietto retrovisore sx (lato marciapiede) non ha più la cover (plastica di copertura).
Sto per cominciare a tirare giù i santi quando vedo la cover appoggiata sul parabrezza.
Controllo e ricontrollo, sembra ok, la rimonto velocemente.
Tutto pare in ordine, gli specchietti sono a posto, motorino funziona, altri segni sulla carrozzeria non ce ne sono.
mi rimane la curiosità di capire cosa diavolo sia capitato...
elementi utili alla risoluzione del caso
1 lo specchietto era assolutamente sano, non può essere caduto da solo
2 l'auto è un 2018
3 durante il pomeriggio ha grandinato
4 l'auto era ben parcheggiata
Arrivo al lavoro e parcheggio in una via laterale, non frequentatissima ma già grazie se si trova parcheggio. Chiudo l'auto e gli specchietti si abbattono automaticamente.
Al rientro, di sera (già buio) faccio per salire in auto e mi accorgo che lo specchietto retrovisore sx (lato marciapiede) non ha più la cover (plastica di copertura).
Sto per cominciare a tirare giù i santi quando vedo la cover appoggiata sul parabrezza.
Controllo e ricontrollo, sembra ok, la rimonto velocemente.
Tutto pare in ordine, gli specchietti sono a posto, motorino funziona, altri segni sulla carrozzeria non ce ne sono.
mi rimane la curiosità di capire cosa diavolo sia capitato...
elementi utili alla risoluzione del caso
1 lo specchietto era assolutamente sano, non può essere caduto da solo
2 l'auto è un 2018
3 durante il pomeriggio ha grandinato
4 l'auto era ben parcheggiata