pi_greco ha scritto:posto che non intendo sborsare altri capitali almeno sino al 2023, vedremo, ma meglio se non ha più quella robaccia che ti ostini a mettere in avatar...
Kren2 ha scritto:Io opterei per la "piccola" Levorg.
Come ho scritto di là, con questa si può puntare ad un pareggio...
gallongi ha scritto:Kren2 ha scritto:Io opterei per la "piccola" Levorg.
Come ho scritto di là, con questa si può puntare ad un pareggio...
Si giusto ,benzina soprattutto...![]()
zero c. ha scritto:bumper morgan ha scritto:mi piace, ha una bella linea ma c'é da chiedersi come saranno gli interni. Perché per me é il loro punto debole.
un po' più europei...minimalisti tipo audi bmw giulietta...boh
dimmi te
ueila....come seconda auto una subaru è roba di lussogallongi ha scritto:EdoMC ha scritto:gallongi ha scritto:No ...rimanendo in japan magari altro,più generalista se vogliamo,ma altro...![]()
Un concorrente in meno per i pochi usati che saranno in circolazione![]()
Alt....su un benzina non si sa mai...anzi mi correggo...se la seconda auto di famiglia sarà benzina ,non bi fuel ,benzina,sarà subaru sicuro..quindi potremmo essere concorrenti
![]()
gallongi ha scritto:Non è vero ,bmw mette sempre il freno a mano e le mercedes tp hanno ancora la classica ,anzi il classico,pedale..perché non serve,! anzi ,tu mi dici perché serve ? Fuffa da raccontare di aver,del tipo " cioè è troppo Figo " ?
ilopan ha scritto:Come già detto da Topomillo, il design delle giapponesi, lascia il tempo che trova.
Mi diceva un ingegnere titolare di un service Nissan, che in oriente guardano alla funzionalità ed alla affidabilità.
Abbinare il bello al buono, per loro è un po' una cosa difficile
Di sicuro buone.
Jambana ha scritto:ilopan ha scritto:Come già detto da Topomillo, il design delle giapponesi, lascia il tempo che trova.
Mi diceva un ingegnere titolare di un service Nissan, che in oriente guardano alla funzionalità ed alla affidabilità.
Abbinare il bello al buono, per loro è un po' una cosa difficile
Di sicuro buone.
Se ti sentissero i compianti Roberto Segoni o Bruno Munari...o addirittura Frank Lloyd Wright.
Hai scritto una vera assurdità, un po' come scrivere che per Mozart era difficile comporre musica.
Ahi ahi tempi davvero bui questi, grande involuzione culturale purtroppo.
bumper morgan ha scritto:ueila....come seconda auto una subaru è roba di lussogallongi ha scritto:EdoMC ha scritto:gallongi ha scritto:No ...rimanendo in japan magari altro,più generalista se vogliamo,ma altro...![]()
Un concorrente in meno per i pochi usati che saranno in circolazione![]()
Alt....su un benzina non si sa mai...anzi mi correggo...se la seconda auto di famiglia sarà benzina ,non bi fuel ,benzina,sarà subaru sicuro..quindi potremmo essere concorrenti
![]()
![]()
zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:Non è vero ,bmw mette sempre il freno a mano e le mercedes tp hanno ancora la classica ,anzi il classico,pedale..perché non serve,! anzi ,tu mi dici perché serve ? Fuffa da raccontare di aver,del tipo " cioè è troppo Figo " ?
no andrea a parte la serie 1 e la serie 3 che si vede che danno troppo poco margine di utile per giustificare l'investimentoe la audi a1 non c'è macchina dei costruttori che tu citi che non abbia il freno a mano elettroattuato
bmw
serie 5
serie 6
serie 7
X3 e X5
audi
tutte tranne 41
mb
tutte anche la serie A -B
(alcune a pedale)
saranno tutti dei progettisti incompetenti per te?
in più anche la ...ehm i generalisti europei tipo psa e opel e vag lo usano da golf astra 308 ds4 etc in su
non capisco...i tuoi dubbi forse ti ricordi quello della passat che rimaneva bloccato e dovevi smontare le ruote? e hai avuto imprinting negativo? sulla mia va finora se si rompe non te lo dico
gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:Non è vero ,bmw mette sempre il freno a mano e le mercedes tp hanno ancora la classica ,anzi il classico,pedale..perché non serve,! anzi ,tu mi dici perché serve ? Fuffa da raccontare di aver,del tipo " cioè è troppo Figo " ?
no andrea a parte la serie 1 e la serie 3 che si vede che danno troppo poco margine di utile per giustificare l'investimentoe la audi a1 non c'è macchina dei costruttori che tu citi che non abbia il freno a mano elettroattuato
bmw
serie 5
serie 6
serie 7
X3 e X5
audi
tutte tranne 41
mb
tutte anche la serie A -B
(alcune a pedale)
saranno tutti dei progettisti incompetenti per te?
in più anche la ...ehm i generalisti europei tipo psa e opel e vag lo usano da golf astra 308 ds4 etc in su
non capisco...i tuoi dubbi forse ti ricordi quello della passat che rimaneva bloccato e dovevi smontare le ruote? e hai avuto imprinting negativo? sulla mia va finora se si rompe non te lo dico
No no,aspetta perché cosi ti avverto mi rispondi fuffa...come se ti dico che i led sono utili o belli da vedere ? O perché le case fanno finto legno dentro ? ( la mia e ' cosi per dire )... La passat lasciala perdere cosi come lascia perdere tutte..la domanda e' : perché i progettisti hanno messo i freno a mani elettrici ? Perché renault ha avuto l'ardire in quelle che visto di avere uno sblocco manuale nel bagagliaio in caso di panne ? A che serve ? Io dico che serve per risparmiare posto sul tunnel ma ,boh,non mi sembra che guadagni granche la mia leva e ' sotto il bracciolo ed è piccola ,manco si vede ...quindi perché l'hanno messa? Io dico per fuffa ,gadget inutili e tu stesso ne sei rimasto vittima...e ingrassi i carri attrezzi appena rimane in panne...![]()
gallongi ha scritto:No no,aspetta perché cosi ti avverto mi rispondi fuffa...come se ti dico che i led sono utili o belli da vedere ? O perché le case fanno finto legno dentro ? ( la mia e ' cosi per dire )... La passat lasciala perdere cosi come lascia perdere tutte..la domanda e' : perché i progettisti hanno messo i freno a mani elettrici ? Perché renault ha avuto l'ardire in quelle che visto di avere uno sblocco manuale nel bagagliaio in caso di panne ? A che serve ? Io dico che serve per risparmiare posto sul tunnel ma ,boh,non mi sembra che guadagni granche la mia leva e ' sotto il bracciolo ed è piccola ,manco si vede ...quindi perché l'hanno messa? Io dico per fuffa ,gadget inutili e tu stesso ne sei rimasto vittima...e ingrassi i carri attrezzi appena rimane in panne...![]()
AKA_Zinzanbr - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa