coxi
0
Anche si.......ma sono salito su una 116d manuale e devo dire che ho avvertito la differenza.Non è per il cambio, ma perché ha due litri di cubatura. No replacement for displacement.![]()
Anche si.......ma sono salito su una 116d manuale e devo dire che ho avvertito la differenza.Non è per il cambio, ma perché ha due litri di cubatura. No replacement for displacement.![]()
Ma guarda che mai nessuno avrà il coraggio di acquistare una serie 2 "Active Tourer".
Grazie a tutti per i consigli, il problema più grosso (come si discuteva in un altro topic) è che in Italia non ci sono motori a benzina decenti.
Avrei preso MOLTO volentieri la Gran Coupè, ma si parte dal 340i.
Per l'uso che faccio adesso dell'auto il diesel è sprecato, Giovedì mi faranno provare la 225Xe, se mi piace potrei passare a quella.
Ormai il futuro è in quella direzione ed usandola spesso in città eviterei i blocchi del traffico.
Piuttosto che passare al Jap, mi prendo quella...![]()
http://www.quattroruote.it/news/pri...l_volante_delle_ibride_plug_in_di_monaco.htmlPer l'uso che faccio adesso dell'auto il diesel è sprecato, Giovedì mi faranno provare la 225Xe, se mi piace potrei passare a quella.
Provata?Giovedì mi faranno provare la 225Xe
Sabato pomeriggio ho fatto un salto in conce BMW per vedere se c'era qualcosa di interessante.
Ovviamente l'occhio è caduto sulla Gran Coupè, ma dopo aver visto il prezzo del motore a benzina, che parte dalla 430i, mi sono accorto che in fondo al salone, ben nascosta, spuntava una 2 AT.
Ci sarebbe la 220i da 192CV, fanno una bella offerta regalando 3500 Euro di accessori e 5 anni di tagliandi, c'è poi un finanziamento all'1% e valuterebbe bene la A4.
So benissimo che è TA, che è una MINI travestita, ma non è male come auto da famiglia e con le dimensioni contenute mi permetterebbe di far stare entrambe la auto nel Box.
Oltre ad essere quasi full optional, versione Advantage più altri accessori.
Poi volevo chiedere se conviene di più mettere l'assetto M oppure le sospensioni VDC (che non ho ben capito come funzionano).
L'active steering ? Sarebbe utile ?
Ero partito con altre idee, ma questa offerta mi attrae. Consigli ?
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa