Sabato pomeriggio ho fatto un salto in conce BMW per vedere se c'era qualcosa di interessante.
Ovviamente l'occhio è caduto sulla Gran Coupè, ma dopo aver visto il prezzo del motore a benzina, che parte dalla 430i, mi sono accorto che in fondo al salone, ben nascosta, spuntava una 2 AT.
Ci sarebbe la 220i da 192CV, fanno una bella offerta regalando 3500 Euro di accessori e 5 anni di tagliandi, c'è poi un finanziamento all'1% e valuterebbe bene la A4.
So benissimo che è TA, che è una MINI travestita, ma non è male come auto da famiglia e con le dimensioni contenute mi permetterebbe di far stare entrambe la auto nel Box.
Oltre ad essere quasi full optional, versione Advantage più altri accessori.
Poi volevo chiedere se conviene di più mettere l'assetto M oppure le sospensioni VDC (che non ho ben capito come funzionano).
L'active steering ? Sarebbe utile ?
Ero partito con altre idee, ma questa offerta mi attrae. Consigli ?
Ovviamente l'occhio è caduto sulla Gran Coupè, ma dopo aver visto il prezzo del motore a benzina, che parte dalla 430i, mi sono accorto che in fondo al salone, ben nascosta, spuntava una 2 AT.
Ci sarebbe la 220i da 192CV, fanno una bella offerta regalando 3500 Euro di accessori e 5 anni di tagliandi, c'è poi un finanziamento all'1% e valuterebbe bene la A4.
So benissimo che è TA, che è una MINI travestita, ma non è male come auto da famiglia e con le dimensioni contenute mi permetterebbe di far stare entrambe la auto nel Box.
Oltre ad essere quasi full optional, versione Advantage più altri accessori.
Poi volevo chiedere se conviene di più mettere l'assetto M oppure le sospensioni VDC (che non ho ben capito come funzionano).
L'active steering ? Sarebbe utile ?
Ero partito con altre idee, ma questa offerta mi attrae. Consigli ?