Matteo__ ha scritto:quando hai un topo in casa (anche se magari in casa tua c'è nato) non è che gli compri la cuccia e magari gli porti anche i croccantini.........
a_gricolo ha scritto:Matteo__ ha scritto:quando hai un topo in casa (anche se magari in casa tua c'è nato) non è che gli compri la cuccia e magari gli porti anche i croccantini.........
Come no? Cuccia e croccantini.....
Baron89 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Matteo__ ha scritto:quando hai un topo in casa (anche se magari in casa tua c'è nato) non è che gli compri la cuccia e magari gli porti anche i croccantini.........
Problema risolto!
Propongo Cristiano come nuovo ministro dell'integrazione!![]()
a_gricolo ha scritto:Baron89 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Matteo__ ha scritto:quando hai un topo in casa (anche se magari in casa tua c'è nato) non è che gli compri la cuccia e magari gli porti anche i croccantini.........
Problema risolto!
Propongo Cristiano come nuovo ministro dell'integrazione!![]()
Il ministero dell'integrazione è assolutamente inutile, perchè non c'è NULLA che impedisce a chi lo vuole di integrarsi (anzi.....). Sarebbe sufficiente un decreto legge di un solo articolo: il nomadismo è VIETATO. Chi vuole vivere in una roulotte lo può fare, esistono i campeggi (a pagamento, s'intende). Non va bene? Non è un problema mio.
Baron89 ha scritto:Non ti stavo prendendo in giro! Non ti arrabbiare!![]()
maddeche! ha scritto:Non credo che un problema ultrasecolare (cioé che esiste e si perpetua da secoli) possa essere risolto con quattro chiacchiere fra noi.
Il problema esiste e sussiste,
Giá una ventina d'anni fa al mio paese gli assegnavano le case popolari (con buona pace delle graduatorie) puntualmente o non venivano utilizzate o subaffittatea_gricolo ha scritto:http://www.ilgazzettino.it/NORDEST/PADOVA/nomadi_sgomberi_via_bassette/notizie/1295394.shtml
Ma se sono nomadi, quindi per definizione non stanziali, perchè dovremmo dargli le case? E se non lo sono, perchè dovremmo dargli le case? In conclusione, perchè dovremmo dargli le case?
Si vede che il sistema della graduatoria non funziona fai quello che vuoi.....Suby01 ha scritto:Giá una ventina d'anni fa al mio paese gli assegnavano le case popolari (con buona pace delle graduatorie) puntualmente o non venivano utilizzate o subaffittatea_gricolo ha scritto:http://www.ilgazzettino.it/NORDEST/PADOVA/nomadi_sgomberi_via_bassette/notizie/1295394.shtml
Ma se sono nomadi, quindi per definizione non stanziali, perchè dovremmo dargli le case? E se non lo sono, perchè dovremmo dargli le case? In conclusione, perchè dovremmo dargli le case?
Perché in un paese civile tutti dovrebbero avere un tetto sulla testa, bisogna solo vedere come gli si dovrebbe dare?a_gricolo ha scritto:http://www.ilgazzettino.it/NORDEST/PADOVA/nomadi_sgomberi_via_bassette/notizie/1295394.shtml
agricolo - 1 giorno fa
CitWeb2 - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa