C'è qualche meccanico ufficiale Honda sul forum? Mi pare di si, cristian lo sia.
Ho una domanda da fare principale:
Domanda numero 1)
Le auto nuove da immatricolare arrivano già col liquido radiatore o quest'ultimo viene aggiunto nell'officina della concessionaria (che usano Bardahl)? O arrivano dalla Honda già col refrigerante (in questo caso sarebbe il Tyoe 2). Perchè devo rabboccare con lo stesso liquido perciò chiedo.
Domanda numero 2)
Honda raccomanda il "Type 2" ma tutte le officine in Italia usano il Bardahl Permanent Fluid che dubito abbia le stesse caratteristiche ECCETTO il colore. Il Type 2 è un OAT (Organic Acid Technology, di solito li fan rossi, Honda lo ha colorato di blu, ma è come se fosse un rosso)...il Bardahl lo è altrettanto? Ne dubito visto che sul sito Bardahl non sidice nulla di nulla su questo liquido. Pare un "normalissimo" blu.
Ho una domanda da fare principale:
Domanda numero 1)
Le auto nuove da immatricolare arrivano già col liquido radiatore o quest'ultimo viene aggiunto nell'officina della concessionaria (che usano Bardahl)? O arrivano dalla Honda già col refrigerante (in questo caso sarebbe il Tyoe 2). Perchè devo rabboccare con lo stesso liquido perciò chiedo.
Domanda numero 2)
Honda raccomanda il "Type 2" ma tutte le officine in Italia usano il Bardahl Permanent Fluid che dubito abbia le stesse caratteristiche ECCETTO il colore. Il Type 2 è un OAT (Organic Acid Technology, di solito li fan rossi, Honda lo ha colorato di blu, ma è come se fosse un rosso)...il Bardahl lo è altrettanto? Ne dubito visto che sul sito Bardahl non sidice nulla di nulla su questo liquido. Pare un "normalissimo" blu.