BYD ATTO 2 con BONUS, concessionaria Empoli: aumento dopo firma contratto? Aiuto!
Ciao a tutti,
esperienza assurda con BYD Atto 2 Boost che voglio condividere (bonus statale 11k€, IVA agevolata 4% per mio padre invalido):

13/novembre dopo offerta firma del Contratto, promettono pronta consegna, acconto versato.

POI: il 20/11 "Errore voucher MASE" → il venditore impone aumento di prezzo, la consegna slitta

Faccio Contestazione tramite PEC, ma in sostanza mi viene risposto o accetti nuovo prezzo o ti rivolgi altrove ( o così o pomí)
Ho provato a segnalare direttamente a BYD e in sede ma senza molto successo.
Ancora non ho il numero di telaio per attivare le modifiche L.104 e nemmeno una data di consegna malgrado sul contratto ci sia il 27 novembre. Difficile ottenere risposte.
Qualcuno ha avuto esperienze simili con gli incentivi, BYD o con concessionarie nell'area di Empoli?
Con la spada di Damocle del bonus che scade, temo di essere costretto ad accettare l'aumento o prendere un avvocato pur sapendo che l'errore e l'inadempimento sono stati totalmente loro.
Qualcuno ha suggerimenti per sbloccare la situazione?
Grazie!
Andrea (per Franco)