credo sia una cosa così:
http://upload.wikimedia.org/wikiped...9)_1.jpg/620px-The_Flying_Deuces_(1939)_1.jpg

http://upload.wikimedia.org/wikiped...9)_1.jpg/620px-The_Flying_Deuces_(1939)_1.jpg
Sugli autisti nostrani vs francesi avrei da ribattere.
D'inverno qui c'é un'invasione di turisti belgi ( non sto scherzando, arrivano a migliaia ogni settimana riempiendo in pratica quasi tutti gli alberghi) con le loro corriere turismo a due piani, c'é da spaventarsi da quanto sono incapaci.
Per intenderci strada fatta dagli autotreni come nulla fosse a passo di lumaca e sempre in mezzo, un vero incubo.
Più di una volta me li sono trovati in mezzo alla strada dietro una curva che altro che i santi del paradiso.
Proprio i Van Hool...e pure col carello per gli sci al seguito.Da quelle parti i concetti di "pendenza" e "tornante" penso siano solo qualcosa di molto vago e se uno che li ha visti solo col binocolo li affronta su un Van Hool di 15 metri, allora il caos è garantito.
Proprio i Van Hool...e pure col carello per gli sci al seguito.
Comunque la mia non voleva essere una critica diretta agli autisti belgi, ma semplicemente volevo far ntare come ognuno si adatti al proprio ambiente.
Probabilmente lo stesso autista di edimburgo si troverebbe spiazzato nel traffico di londra e allo stesso modo un'autista di palermo o roma farebbe fatica a guidare su una stradina con la neve.
Non solo improbabile ma anche sbagliato.Ho l'impressione che classificare l'abilità degli autisti per nazionalità, sia improbabile.
Solitamente sono questi
Vedi l'allegato 6522
Impressionante, ma ho l'impressione che il filmato sia registrato in modalità timelapse, anche se con intervalli bassi, perché lo scatto del retrotreno del bus - senza ulteriore sbandata - a me sembra improbabile.Ma che pelo sullo stomaco (o se preferite sangue freddo ) bisogna avere per fare una manovra del genere con un autobus di quanto 12 mt?
Complimenti cmq...
cocis - 2 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa