MotoriFumanti ha scritto:Oggi non hai mangiato? :shock:
Quindi stasera fai tutto doppio! :lol: :lol:
spartacodaitri ha scritto:MotoriFumanti ha scritto:Oggi non hai mangiato? :shock:
Quindi stasera fai tutto doppio! :lol: :lol:
Purtroppo ho da sempre la pessima abitudine
( presa sul lavoro tanti anni fa )
di non mangiare nulla a mezzzodi,
( sembra incredibile, ma prima delle 18,00 non mi viene assolutamente fame )
e la altrettanto pessima abitudine di strafogarmi poi, la sera
MotoriFumanti ha scritto:Digerito?
BelliCapelli3 ha scritto:Se lo facessi anche io dovrei andare a dormire dopo mezzanotte, pena dolori di stomaco atroci.
matteomatte1 ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Se lo facessi anche io dovrei andare a dormire dopo mezzanotte, pena dolori di stomaco atroci.
io personalmente dolori di stomaco non ne ho, ma andare a dormire dopo un'abbondante cena mi fa dormire malissimo...
spartacodaitri ha scritto:matteomatte1 ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Se lo facessi anche io dovrei andare a dormire dopo mezzanotte, pena dolori di stomaco atroci.
io personalmente dolori di stomaco non ne ho, ma andare a dormire dopo un'abbondante cena mi fa dormire malissimo...
per quello parlo di pessima abitudine :cry:
( quella di mangiare molto la sera )
matteomatte1 ha scritto:spartacodaitri ha scritto:matteomatte1 ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Se lo facessi anche io dovrei andare a dormire dopo mezzanotte, pena dolori di stomaco atroci.
per quello parlo di pessima abitudine :cry:
( quella di mangiare molto la sera )
eh si ma dovresti esserci abituato adesso...
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa