Stamattina piove forte, c'è un ventaccio, ho mille cose da affrontare aggiustamenti vari, il lavoro, la famiglia, problemi di amministrazione ordinaria ma voglio comunque augurare a tutti un buongiorno.

maddeche! ha scritto:Ti ringrazio del pensiero gentile e ricambio l'augurio cordialmente.
Il sorriso allegatorispecchia il mio viso mentre leggo e rispondo
Ma quella sei tu ? :shock:a_gricolo ha scritto:Buongiorno a tutti. Posso offrirvi un caffè?
maddeche! ha scritto:Ma quella sei tu ? :shock:a_gricolo ha scritto:Buongiorno a tutti. Posso offrirvi un caffè?
Congratulazioni vivissime!a_gricolo ha scritto:maddeche! ha scritto:Ma quella sei tu ? :shock:a_gricolo ha scritto:Buongiorno a tutti. Posso offrirvi un caffè?
No no, è mia cugina....... 8)
non c'è cosa più divina... agri presentacela...a_gricolo ha scritto:maddeche! ha scritto:Ma quella sei tu ? :shock:a_gricolo ha scritto:Buongiorno a tutti. Posso offrirvi un caffè?
No no, è mia cugina....... 8)
Ma io non sono geloso... tu prendi pure il caffè con comodo... Buongiorno romanaccio de roma...maddeche! ha scritto:Buongiorno Max!
L'ho vista prima io di te, sia ben chiaro. 8)
Ah, sicché la cugina di Agricolo si chiama Comodo ?pi_greco ha scritto:Ma io non sono geloso... tu prendi pure il caffè con comodo... Buongiorno romanaccio de roma...maddeche! ha scritto:Buongiorno Max!
L'ho vista prima io di te, sia ben chiaro. 8)
sì un bal paio di occhi volevi dire, metti lo zucchero nel caffè per addolcirti almeno quello...maddeche! ha scritto:... ha un bel paio di "O".
Mi pare.
maddeche! ha scritto:, in compenso ha un bel paio di "O".
a_gricolo ha scritto:Buongiorno a tutti. Posso offrirvi un caffè?
Gae1955 - 1 ora fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa