miche72 ha scritto:Io mi alzo presto, ma non so se godo del tuo saluto truffaldino, volevo aprire io :twisted:. Riprendendo l'orario consueto sono giù dal letto alle 6,30, oggi torno allo studio e non so che far prima. Ottime ferie, bella vacanza con la famiglia, ma non vedevo l'ora di tornare a "FARE" . A tutti una bellissima giornata
miche72 ha scritto:Io mi alzo presto, ma non so se godo del tuo saluto truffaldino, volevo aprire io :twisted:. Riprendendo l'orario consueto sono giù dal letto alle 6,30, oggi torno allo studio e non so che far prima. Ottime ferie, bella vacanza con la famiglia, ma non vedevo l'ora di tornare a "FARE" . A tutti una bellissima giornata
Aspetta un po' che arriva Martina poi mi racconti le levatacce come sta tua moglie?OneNumber ha scritto:miche72 ha scritto:Io mi alzo presto, ma non so se godo del tuo saluto truffaldino, volevo aprire io :twisted:. Riprendendo l'orario consueto sono giù dal letto alle 6,30, oggi torno allo studio e non so che far prima. Ottime ferie, bella vacanza con la famiglia, ma non vedevo l'ora di tornare a "FARE" . A tutti una bellissima giornata
Buongirono a tutti! Alle 6,30 è presto?? Per me il rietro dalle ferie è anche l'occasione per tornare a fare un pò di sport... stamattina mi sono alzato alle 5.15, tappa San Salvo Marina, dove ho lasciato l'Octavia sotto casa dei mie, corsa in spiaggia fino a Vasto Marina (Hotel Holiday), piccola "capuzza" , doccia, alle 7.45 ero bello che al lavoro....
Mo c'ò una fame!!!!
ermes0569 ha scritto:6-7 volte pordenone-torino per lavoro, 3 volte pordenone-svizzera per turismo, diversi fine settimana in austria per turismo, una decina di volte pordenone-trieste per "amore", raduno di corneliano con puntata in francia, visita ai cantieri in zona (possono essere diverse centinaia di km al giorno) e poi... qualche km solo per il piacere di guidare l'octavia
miche72 ha scritto:Aspetta un po' che arriva Martina poi mi racconti le levatacce come sta tua moglie?OneNumber ha scritto:miche72 ha scritto:Io mi alzo presto, ma non so se godo del tuo saluto truffaldino, volevo aprire io :twisted:. Riprendendo l'orario consueto sono giù dal letto alle 6,30, oggi torno allo studio e non so che far prima. Ottime ferie, bella vacanza con la famiglia, ma non vedevo l'ora di tornare a "FARE" . A tutti una bellissima giornata
Buongirono a tutti! Alle 6,30 è presto?? Per me il rietro dalle ferie è anche l'occasione per tornare a fare un pò di sport... stamattina mi sono alzato alle 5.15, tappa San Salvo Marina, dove ho lasciato l'Octavia sotto casa dei mie, corsa in spiaggia fino a Vasto Marina (Hotel Holiday), piccola "capuzza" , doccia, alle 7.45 ero bello che al lavoro....
Mo c'ò una fame!!!!
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa