TatyRS ha scritto:Buon giorno a tutti!
Stanotte qui ha piovuto, e adesso il cielo è coperto, ma l'umidità è alle stelle :x
...Tra 3 settimane esatte, molti di noi dedicheranno codesta giornata alla pulizia della nostra amata Skoda per prepararla bene al raduno del giorno dopo! :twisted:
Vi saluto, vado a fare colazione!
Buon proseguimento a tutti!
miranda453 ha scritto:TatyRS ha scritto:Buon giorno a tutti!
Stanotte qui ha piovuto, e adesso il cielo è coperto, ma l'umidità è alle stelle :x
...Tra 3 settimane esatte, molti di noi dedicheranno codesta giornata alla pulizia della nostra amata Skoda per prepararla bene al raduno del giorno dopo! :twisted:
Vi saluto, vado a fare colazione!
Buon proseguimento a tutti!
Ciao Taty, alla prossima su Skype sperando di non averti annoiato parlando troppo :lol: :lol:
Nama68 ha scritto:Buongiorno a buon sabato a tutti!!!
@Pota (Federica): in effetti manca poco! (21-1 per noi!) Anche noi non vediamo l'ora!
@Giorgio (miranda/Presidente): per questo immane lavoro, anche per i problemi di logistica che ci sono, ti libero da ogni 'vincolo': mettimi dove vuoi!(anche in cucina! :lol: ) Mi basta essere lì!
@Taty: per l'auto pulita contaci poco! :? Salgo il giorno prima e doveno fare 600Km solo andata...pensa le 'famiglie intere' di moscerini che porterò al raduno! :lol: :lol: :lol: Spero solo nel bel tempo!
Ciao 8)
TatyRS ha scritto:Buon giorno anche da Pisola e Birba...loro sì che fanno la bella vita: mare (...), sole (lampada), pappa, nanne.... a volontà!
...E soprattutto stanno di sicuro più al fresco :shock:
miranda453 ha scritto:TatyRS ha scritto:Buon giorno anche da Pisola e Birba...loro sì che fanno la bella vita: mare (...), sole (lampada), pappa, nanne.... a volontà!
ma sono due femmine ?
TatyRS ha scritto:miranda453 ha scritto:TatyRS ha scritto:Buon giorno anche da Pisola e Birba...loro sì che fanno la bella vita: mare (...), sole (lampada), pappa, nanne.... a volontà!
ma sono due femmine ?
No, sono maschio e femmina, ma di 2 razze diverse.
Io all'inizio non sapevo identificarle, quindi le ho chiamate con due nomi "femminili".
gianko1982 ha scritto:'notte a tutti!
nafnlaus - 17 ore fa
gbortolo - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa