domingo19 ha scritto:Buongiorno a tutti.Oggi c'è una bella giornata di sole e io sono al lavoro :cry: e fino ad agosto dovrò soffrire in silenzio :cry: .
buona giornata a tutti e buone vacanze.
Spiritoso :xivanpg ha scritto:domingo19 ha scritto:Buongiorno a tutti.Oggi c'è una bella giornata di sole e io sono al lavoro :cry: e fino ad agosto dovrò soffrire in silenzio :cry: .
Finalmente che qualcuno lavora al sabato mentre io sono a casa![]()
![]()
![]()
domingo19 ha scritto:Spiritoso :xivanpg ha scritto:domingo19 ha scritto:Buongiorno a tutti.Oggi c'è una bella giornata di sole e io sono al lavoro :cry: e fino ad agosto dovrò soffrire in silenzio :cry: .
![]()
![]()
![]()
Su questo non c'erano dubbiivanpg ha scritto:domingo19 ha scritto:Spiritoso :xivanpg ha scritto:domingo19 ha scritto:Buongiorno a tutti.Oggi c'è una bella giornata di sole e io sono al lavoro :cry: e fino ad agosto dovrò soffrire in silenzio :cry: .
![]()
![]()
![]()
Più che spiritoso sono bastardo dentro![]()
![]()
![]()
![]()
No problem, amigo.Ti ricordo che i turni di lavoro li faccio io e quindi...........Nama68 ha scritto:...oltretutto LUI (Domingo), lavora davvero!!! :lol: :lol: :lol: (...mica come te...)
Buongiorno a tutti!!!
Anche qui la mattina appare serena e, per ora, fresca!
@Domingo: non mi far preoccupare! Come farai per martedì?Ti dai 'malato'... per il Forum?
Ciao 8)
domingo19 ha scritto:Su questo non c'erano dubbiivanpg ha scritto:domingo19 ha scritto:Spiritoso :xivanpg ha scritto:domingo19 ha scritto:Buongiorno a tutti.Oggi c'è una bella giornata di sole e io sono al lavoro :cry: e fino ad agosto dovrò soffrire in silenzio :cry: .
![]()
![]()
![]()
Più che spiritoso sono bastardo dentro![]()
![]()
![]()
![]()
Ma prima o poi mi vendicherò.......con un cannolo alla ricotta alterata![]()
freccia_alata ha scritto:Buon giorno a tutti. Con tutti questi discorsi gastronomici mi è venuto appetito. Questa mattina colazione con panino e porchetta
@ marcello: come andiamo con la salute :?: spero sia tutto risolto
perdegola1 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa