domingo19 ha scritto:Buongiorno a tutti,credo che l'estate sia finita sul serio.Qui piovee c'è una bella arietta.Spero che sia una giornata tranquilla a lavoro,perchè non ne ho voglia :cry: .
@Roby: come sta la bimba? spero bene. Scusami ma mi son dimenticato di chiedere per tua figlia.Se ancora la febbre non scende nemmeno con la Tachipirina,falle degli impacchi con alcool denaturato sulla fronte e sul petto,può dare un pò di fastidio ma è efficace,l'ho fatto più volte con mio figlio Matteo e ha funzionato.
Buona giornata a tutti e buon lavoro a chi lavora e cioè io ed Ivan,forse![]()
Porca miseria il tuo post non c'era ancora mentre scrivevo :shock: . Ma sei un mago ,appari e scompariivanpg ha scritto:domingo19 ha scritto:Buongiorno a tutti,credo che l'estate sia finita sul serio.Qui piovee c'è una bella arietta.Spero che sia una giornata tranquilla a lavoro,perchè non ne ho voglia :cry: .
@Roby: come sta la bimba? spero bene. Scusami ma mi son dimenticato di chiedere per tua figlia.Se ancora la febbre non scende nemmeno con la Tachipirina,falle degli impacchi con alcool denaturato sulla fronte e sul petto,può dare un pò di fastidio ma è efficace,l'ho fatto più volte con mio figlio Matteo e ha funzionato.
Buona giornata a tutti e buon lavoro a chi lavora e cioè io ed Ivan,forse![]()
Domenico, Domenico, non hai letto il mio post prima del tuo?
Oggi lavori tu e d500![]()
@ d500, grazie![]()
arizona77 - 9 giorni fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa