RobyA112 ha scritto:
Nama68 ha scritto:
jo74bg ha scritto:
loro stanno bene... ho ancora tante cose da fare........ andrò a finire di pulire la sala intanto che finisce la lavatrice cosi poi carico l'altra devo preparare le lasagne scaricare la lavastoviglie e caricarne un'altra...........poi forse abbiamo finito per oggi.
federica
...Jo non si rende conto di quanto sia fortunato!
Io ho appena finito di discutere sul tema perchè stavo perdendo tempo sul forum... :?
Serataccia per me.
Ciao 8)
E' sicuramente fortunato, ma potrebbe anche dare una mano a quella ragazza: pure lei lavora tutta settimana e in più ha i bimbi e la casa.
Le donne sono troppo brave, sgobbano molto più di noi che ce ne stiamo al pc a cazzeggiare.
non mi va' di star qui a discutere su chi e' piu' o meno fortunato,bravo o altro,
so' solo che io esco la mattina alle 6:30 e rientro bene o male la sera alle 19:00 ma anche alle 20:00 dopo ho solo la forza per mangiare e mettere le ossa sul divano.
il sabato lavoro fino a mezzogiorno.
la batteria e' a 0!! :twisted:
col mio stipendio di ora,prendo i soldi che prendevamo in due l anno scorso,puo' benissimo stare a casa quando vuole.
ma a una condizione,che se poi succede qualcosa non voglio sentire ne se' ne ma',
sappiamo tutti che licenziarsi al giorno d oggi e' come suicidarsi in campo lavorativo,
specialmente per una donna,
nemmeno io posso dire di esser sicuro del mio.
nella vita c e' chi si accontenta,ma se si vuole di piu',o si va' a rubare o si deve sgobbare.
la casa l ho tirata su' mentre lavoravo in fabrica di notte,poi dall 1300 alle 1900 con la malta e la casola

ma non credo di essermi mai lamentato una volta.
sono d accordo che la casa e' un secondo lavoro,ma non bisogna nemmeno esagerare,si puo' anche rimandare certe cose e non farle diventare una cosa obbligatoria,si puo' fare il necessario,non mi interessa se non ci sono le lasagne o l arrosto da mangiare.
ora sta giocando con i bimbi,ma lei dice che e' lavoro :lol: :lol: :lol:
faremo un film, la vita secondo giuan