ivanpg ha scritto:Ciao Skodisti,anche qui sole, ma sembra freddino.
@Jo guarda a che ora ho risposto qua
http://forum.quattroruote.it/posts/list/22597.page
In ot non ho scritto, ormai Paolo mi aveva battuto
Caro Presiente, sarei venuto volentieri con te, penso che lo spettacolo della natura, mai uguale a se stessa sia uno spettacolo meraviglioso da ascoltare con i sensi spalancati. Non c'è nulla di meglio per fuggire dalla banalità. (Marcovaldo insegna)miranda453 ha scritto:Buongiorno col sole.
Dopo aver appurato che al resto della famiglia non fregava una mazza di niente uscire nonostante il sole e nonostante vivo in gabbia tutta la settimana, sentitamente ho ringraziato e me ne sono andato in bici solo come la solito.
Trenta km al freddo si faranno sentire ma chissenefrega tanto che ho da perdere ?
E' bello pedalare non fosse per il freddo che intorpidisce corpo e mente, anzi benvenga per la mente.
Pochi si sono avventurati al gelo ed ho visto il lago ghiacciato, non male per stare li a guardare l'orizzonte chiaro ed azzurro ed inevitabilmente porsi domande alle quali si rimanda sempre la risposta.
Il brutto e' riprendere a pedalare dopo una sosta perche' il freddo si sente piu' di prima.
E' difficile scaldarsi dentro anche davanti al sole.
Nama68 ha scritto:Un buongiorno a tutti e BUONA BEFANA... alle "signore!!!!![]()
![]()
Scusate l'assenza di questi giorni ma... sono dovuto stare un giorno in ospedale per una gastroenterite virale che non raccomando a NESSUNO! (nemici compresi!) :?
Comunque ora sto meglio e qui ha fatto capolino il sole che riscalda gli animi!!!
Caro Giorgio a me, basta anche solo questo per sorridere... figuriamoci poter vedere un LAGO GHIACCIATO!!!! :lol:
Un salutone a tutti e buon pranzo!!! (..almeno per voi: mi aspetta il suocero!!!)
Ciao 8)
miche72 ha scritto:Caro Presiente, sarei venuto volentieri con te, penso che lo spettacolo della natura, mai uguale a se stessa sia uno spettacolo meraviglioso da ascoltare con i sensi spalancati. Non c'è nulla di meglio per fuggire dalla banalità. (Marcovaldo insegna)miranda453 ha scritto:Buongiorno col sole.
Dopo aver appurato che al resto della famiglia non fregava una mazza di niente uscire nonostante il sole e nonostante vivo in gabbia tutta la settimana, sentitamente ho ringraziato e me ne sono andato in bici solo come la solito.
Trenta km al freddo si faranno sentire ma chissenefrega tanto che ho da perdere ?
E' bello pedalare non fosse per il freddo che intorpidisce corpo e mente, anzi benvenga per la mente.
Pochi si sono avventurati al gelo ed ho visto il lago ghiacciato, non male per stare li a guardare l'orizzonte chiaro ed azzurro ed inevitabilmente porsi domande alle quali si rimanda sempre la risposta.
Il brutto e' riprendere a pedalare dopo una sosta perche' il freddo si sente piu' di prima.
E' difficile scaldarsi dentro anche davanti al sole.
E non credo che il freddo intorpidisca la mente, anzi spesso sono le condizioni apparentemente sfavorevoli che creano soluzioni inaspettate
sagamore ha scritto:Grazie degli auguri :twisted:
come da tradizione dalle mie parti se "brusa a vecia" ossia I PANEVIN, per chi non lo sapesse la sera del 5 in alcuni paesi e in altri il 6 si fanno dei falò di diverse altezze uno dei più famosi alto circa 30 metri si brucia ad Arcade (TV) con sopra una vecchia befana che rappresenta l'anno vecchio se il fumo va verso mattina ci sarà carestia se invece come è successo ieri sera le faville vanno verso sera la carestia si allontana,secondo la tradizione contadina.
Kentauros - 26 giorni fa
Carloantonio70 - 50 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa