ho visto qualche ricetta...LUISELLA1972 ha scritto:'na quiche lorraine con un vinello bianco frizzantello
non posso farcela
ho visto qualche ricetta...LUISELLA1972 ha scritto:'na quiche lorraine con un vinello bianco frizzantello
domani ti darò la ricetta delle bistecche in camicia, che potrai preparare per Dani-Dani la domenicaDeb81 ha scritto:ho visto qualche ricetta...LUISELLA1972 ha scritto:'na quiche lorraine con un vinello bianco frizzantello
non posso farcela![]()
Aahahahah siiii..LUISELLA1972 ha scritto:domani ti darò la ricetta delle bistecche in camicia, che potrai preparare per Dani-Dani la domenicaDeb81 ha scritto:ho visto qualche ricetta...LUISELLA1972 ha scritto:'na quiche lorraine con un vinello bianco frizzantello
non posso farcela![]()
![]()
![]()
Bistecche in camicia?!? :shock: :?: :shock:LUISELLA1972 ha scritto:domani ti darò la ricetta delle bistecche in camicia, che potrai preparare per Dani-Dani la domenicaDeb81 ha scritto:ho visto qualche ricetta...LUISELLA1972 ha scritto:'na quiche lorraine con un vinello bianco frizzantello
non posso farcela![]()
![]()
![]()
se gliele fai si metterà in ginocchio di fronte a te col brillocco......occhio....Deb81 ha scritto:Aahahahah siiii..LUISELLA1972 ha scritto:domani ti darò la ricetta delle bistecche in camicia, che potrai preparare per Dani-Dani la domenicaDeb81 ha scritto:ho visto qualche ricetta...LUISELLA1972 ha scritto:'na quiche lorraine con un vinello bianco frizzantello
non posso farcela![]()
![]()
![]()
Dani Dani è una palla al piede sotto questo punto di vista, non mangia piatti freddi :evil:
Kren ha scritto:Bistecche in camicia?!? :shock: :?: :shock:LUISELLA1972 ha scritto:domani ti darò la ricetta delle bistecche in camicia, che potrai preparare per Dani-Dani la domenicaDeb81 ha scritto:ho visto qualche ricetta...LUISELLA1972 ha scritto:'na quiche lorraine con un vinello bianco frizzantello
non posso farcela![]()
![]()
![]()
Attendo la ricetta allora e domani sera mi metto ai fornelli!LUISELLA1972 ha scritto:Kren ha scritto:Bistecche in camicia?!? :shock: :?: :shock:LUISELLA1972 ha scritto:domani ti darò la ricetta delle bistecche in camicia, che potrai preparare per Dani-Dani la domenicaDeb81 ha scritto:ho visto qualche ricetta...LUISELLA1972 ha scritto:'na quiche lorraine con un vinello bianco frizzantello
non posso farcela![]()
![]()
![]()
una delizia irresistibile: te ne pappi 3 e dici ANCOOOOOORAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
ma Deb è un piatto dalla semplicità disarmante: compri la sfoglia buitoni già pronta e tirata. la stendi su una teglia anti aderente. tagli un paio di zucchini a rondelle molto sottili. le salti un paio di minuti in padella con un filo d'olio d'oliva. prendi 1/4 di lt. di latte e ci "sbatti" dentro due uova, della gruviere tagliata a quadrettini e del parmigiano. mischi il tutto con una frusta. spargi le zucchine sulla sfoglia. e copri con l'impasto preparato in precedenza. forno pre-riscaldato 170° ( con la ventola). inforni e cuoci per circa 30 min. accompagni con un verdicchio o un erbaluce magari. ;-)Deb81 ha scritto:ho visto qualche ricetta...LUISELLA1972 ha scritto:'na quiche lorraine con un vinello bianco frizzantello
non posso farcela![]()
le preparo e ci accompagno anche qualche bottigliaLUISELLA1972 ha scritto:ataf, tu sei uno chef, giusto? che bello, allora ti stresserò con i miei dubbi culinari...domani porterò la ricetta delle bistecche in camicia...poi tu le fai e noi ce le pappiamo, eh? che ne pensi?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Belloataf ha scritto:le preparo e ci accompagno anche qualche bottigliaLUISELLA1972 ha scritto:ataf, tu sei uno chef, giusto? che bello, allora ti stresserò con i miei dubbi culinari...domani porterò la ricetta delle bistecche in camicia...poi tu le fai e noi ce le pappiamo, eh? che ne pensi?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
LUISELLA1972 ha scritto:...sììììììììììììììììììììììììììì, a me piacciono con un rosatello frizzante...bello allegro![]()
![]()
![]()
![]()
[/quote
un buon cartizze???
perdegola1 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa