massì, non ci sono problemi....lo spirito faceto è sempre ben accetto.
Ahia.....

Ahia.....
belpietro ha scritto:alùra, ragazzi, vediamo bene di essere accorti e pronti. :!:
va bene le coccole, va bene tenerla su di morale, va bene la galanteria
MA OGGI ASSOLUTAMENTE NON LA FATE RIDERE!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Visto e capisco.LUISELLA1972 ha scritto:Altro che ridere...mi dispiace per la brutta piega che ha preso un argomento che mi son vista costretta a cancellare....mi dispiace quando accadono queste cose.![]()
'mazza meglio tardi che maibelpietro ha scritto:buongiorno, banda di automobilati.
vista la temperatura, mi deciderò a cambiare gli invernali dalla mogliemobile...
spiacevole..........Kren ha scritto:Non so perché ma anche stavolta ho come l'impressione di essermi perso qualcosa....di spiacevole
Luisella non sbaglia mai!ataf ha scritto:spiacevole..........Kren ha scritto:Non so perché ma anche stavolta ho come l'impressione di essermi perso qualcosa....di spiacevole
purtroppo quando si trattano argomenti spinosi se si pensa di essere nel giusto ci si sente anche nel diritto di insultare chi la pensa in maniera diversa.
ed inevitabilmente si finisce in "bagarre".
condivido la scelta di Luisella e dell'Admin nel chiudere certi hread dall'atmosfera bollente e surriscaldata.
ataf ha scritto:spiacevole..........Kren ha scritto:Non so perché ma anche stavolta ho come l'impressione di essermi perso qualcosa....di spiacevole
purtroppo quando si trattano argomenti spinosi se si pensa di essere nel giusto ci si sente anche nel diritto di insultare chi la pensa in maniera diversa.
condivido la scelta di Luisella e dell'Admin nel chiudere certi hread dall'atmosfera bollente e surriscaldata.
fede1806 ha scritto:ataf ha scritto:spiacevole..........Kren ha scritto:Non so perché ma anche stavolta ho come l'impressione di essermi perso qualcosa....di spiacevole
La violenza,sia fisica che verbale, è il linguaggio di chi non ha niente da dire.
Hai proprio ragione!fede1806 ha scritto:ataf ha scritto:spiacevole..........Kren ha scritto:Non so perché ma anche stavolta ho come l'impressione di essermi perso qualcosa....di spiacevole
La violenza,sia fisica che verbale, è il linguaggio di chi non ha niente da dire.
AKA_Zinzanbr - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa