Oggi non mi sento molto bene....mi sa che me ne andrò a casa... 
LUISELLA1972 ha scritto:Oggi non mi sento molto bene....mi sa che me ne andrò a casa...![]()
Mi raccomando, vai a casa e riposati!LUISELLA1972 ha scritto:Oggi non mi sento molto bene....mi sa che me ne andrò a casa...![]()
biasci ha scritto:Chissà perchè, quando arriva Lei, tutti a dare una "leccatina"![]()
![]()
Azz! Che cosa avete 3 C in ufficio?LUISELLA1972 ha scritto:ma no scioccherello.....mi fa male la pancia (è la quinta volta che vo alla toilette!!!): devo aver preso freddo con il climatizzatore....Ahia.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
LUISELLA1972 ha scritto:ma no scioccherello.....mi fa male la pancia (è la quinta volta che vo alla toilette!!!): devo aver preso freddo con il climatizzatore....Ahia.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
LUISELLA1972 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hola hola vo a dormire nell'aiuola....lo spagnolo SEMBRA facile
Guarda che la "leccata" era in senso figurato :evil: subito a pensare male!!ricte ha scritto:biasci ha scritto:Chissà perchè, quando arriva Lei, tutti a dare una "leccatina"![]()
![]()
Ogni riferimento è puramente casuale?![]()
![]()
LUISELLA1972
Ecco, non è che a forza di "leccatine" avrà preso un virus? :shock:
In giro ci sono dei bei virus intestinali che durano un giorno o due.LUISELLA1972 ha scritto:ahia che mal di pancia.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
biasci ha scritto:Guarda che la "leccata" era in senso figurato :evil: subito a pensare male!!ricte ha scritto:biasci ha scritto:Chissà perchè, quando arriva Lei, tutti a dare una "leccatina"![]()
![]()
Ogni riferimento è puramente casuale?![]()
![]()
LUISELLA1972
Ecco, non è che a forza di "leccatine" avrà preso un virus? :shock:
perdegola1 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa