Wowww....che bella la neve.vanni.390 ha scritto:Buona domenica a tutti !
Qua sta nevicando alla grande ora !! :shock:
Non era meglio se prendevi due antineve che le potevi sfruttare meglio e tud500 ha scritto:Wowww....che bella la neve.vanni.390 ha scritto:Buona domenica a tutti !
Anche io speravo che ne facesse un pò qui a Roma...sarebbe incantevole e poi l'anno scorso ho acquistato le catene da neve....dovrò pure ammortizzare la spesa!![]()
![]()
![]()
Fai come la pubblicità portagli un tubetto di mille chiodi !andaland ha scritto:Come al solito, il bricoleur della domenica ha pensato bene di mettersi a usare trapano e martello di prima mattina. Oggi accompagnato anche da musica araba a palla.
Se qualcuno vuole farmi sparire i vicini di casa, Gli sarò eternamente grato.
Buona domenica....sgrunf...
Mbè, per 1 giorno e mezzo di neve dell'anno scorso mi sembrava un pò eccessivo prendere le gomme invernali.vanni.390 ha scritto:Non era meglio se prendevi due antineve che le potevi sfruttare meglio e tud500 ha scritto:Wowww....che bella la neve.vanni.390 ha scritto:Buona domenica a tutti !
Anche io speravo che ne facesse un pò qui a Roma...sarebbe incantevole e poi l'anno scorso ho acquistato le catene da neve....dovrò pure ammortizzare la spesa!![]()
![]()
![]()
viaggi più sicuro tutto l'inverno !!
RobyA112 ha scritto:Buona domenica a tutti!
Ieri ha finto di nevicare fino alle 21, poi ha smesso e ha ricominciato bene verso le 6 stamattina, poi alle 10 ha smesso, ora pare ricominciare......alla fine della fiera le strade sono quasi pulite e c'è in giro uno schifo: http://www.astrogeo.va.it/ganna/webcam/current.jpg
ciao,piove che dio la manda , giardino allagato!!RobyA112 ha scritto:Buona domenica a tutti!
Ieri ha finto di nevicare fino alle 21, poi ha smesso e ha ricominciato bene verso le 6 stamattina, poi alle 10 ha smesso, ora pare ricominciare......alla fine della fiera le strade sono quasi pulite e c'è in giro uno schifo: http://www.astrogeo.va.it/ganna/webcam/current.jpg
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa