Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Oggi finalmente mi vado a togliere il 'rammendo' che ho sul petto!
Peccato però che ho 'sto maledetto mal di gola e che mi aspetta una giornatina niente male in ufficio ;?
Ma tanto stasera, comunque, sarà finito tutto no?
@Alberto: tanti Auguri di Buon Compleanno a quella 'santa donna' che ti sopporta! :lol: :lol: :lol:
Ciao forum,
@ buon compleanno a Gaia che spero di conoscere presto moglie del grassugno
@ Marcello mandami una foto del ricamo così' vedo se è' :
Punto croce,a giorno,giliuccio o altro
@ Un pensiero speciale va a tutte le vittime del Vaiont,oggi ricorre il 50 esimo anniversario del' immane sciagura causata da ......... :?
Un nostro amico comune oggi sarebbe la a commemorarle.
Ciao combriccola! Buongiorno a tutti, un bacio alla mia Stellin
Dopo un inizio giornata con cielo grigio e qualche goccia di pioggia ora c'è un bellissimo sole
Tanti auguri a Gaia e un pensiero a tutte le vittime del Vajont, li c'ero stato proprio con il nostro amico comune nel 2008 in occasione del mio primo raduno
R.I.P.
Buongiorno a tutti, oggi son uscito prima da lavoro e mi son messo ai fornelli
@krassevo: tanti auguri alla tua metà
@Nama : ancora è presto per metterti lo scudetto sul petto
Buona giornata a tutti
Ciao Ragazzi si prevede un week lungo per me! :evil: :evil: da domani fino a data da destinarsi sono di nuovo a casa dal lavoro! :evil: :evil: come al solito aspettero' la chiamata! ci rido sopra che e meglio va la'!
Che dirvi.... sono a casa la mia dolce meta' (Gaia) e al lavoro. Oggi gli e toccato pur essendo il suo compleanno fare pranzo e cena.
Io e Francy pero' gli abbiamo preparato una bella sorpresina per quando ritornera' a casa. poi vi diro' se e stata contenta o no. Non ve lo dico adesso perche' non vorrei che dal suo phonino venga a leggere qua in forum. Cosa che non penso. Ma meglio evitare
Poi gli diro' che voi tutti gli avete mandato gli auguri di compleanno! Cosa che anche questa gli fara' piacere.
@Sagamore (GRASSUGNO) ????? :shock: :shock: :shock: se e nel senso di grasso allora ci sta' ! :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
Ciao Belli! Ci si rilegge dopo o data da stabilirsi (massimo domani) :lol: :lol: :lol: