FAUST50 ha scritto:Ivan la visita fiscale fa 90![]()
Buona giornata a tutti
E tutti fuori a far girare l'economia
Sergio , che sveglia! cosi' mi fai venire i capelli bianchi :lol: :lol:
marcomille2009 ha scritto:Buon Giorno e buon sabato a tutti quanti gli skodisti e non.....![]()
Appena tornato da un giretto ......portato la fiola a scuola e fatto un poco di strada per far scaldare lo skodone....he he he he se no poi si tappa e poi serve la supposta!!!![]()
8)
![]()
@Ivan bene così dai......buone compere a tutti.....dai che fate girare l'economia ..su su
Comunque qui da noi sembra scattato il coprifuoco...e mi son sfogato per benino!!!
SALUDOSsssss :thumbup:
gasato70 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Buon Giorno e buon sabato a tutti quanti gli skodisti e non.....![]()
Appena tornato da un giretto ......portato la fiola a scuola e fatto un poco di strada per far scaldare lo skodone....he he he he se no poi si tappa e poi serve la supposta!!!![]()
8)
![]()
@Ivan bene così dai......buone compere a tutti.....dai che fate girare l'economia ..su su
Comunque qui da noi sembra scattato il coprifuoco...e mi son sfogato per benino!!!
SALUDOSsssss :thumbup:
Buon per te Marchin.... :thumbup: :thumbup:
Io è da tanto che non sfogo più i miei 102....... :hunf: :hunf: :hunf:
MACCHE', per la carnagioneNama68 ha scritto:Buongiorno e buon sabato a tutti!
Stamane, con la moglie al lavoro, ne approfitto per portare un po' a spasso i miei genitori
@Ivan: ...hai visto che la 'supposta' ha fatto effetto?(...ma riesci ancora a stare seduto??? :shock: ) :lol:
@Fausto: ...ma perchè non ti chiamavano 'biancone' per i capelli??? :shock: ( :XD: :XD: :XD: )
Ciao 8)
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa