ma buon giorno!!!marcomille2009 ha scritto:Bene oggi si ritorna alla realtà dopo aver ripercorso i fausti di un tempo :thumbup: compreso la tragedia che si consumò giusto trent'anni fa :?
Buon Giorno Ragazzi e non e Skodisti e non :thumbup: :thumbup:
SALUDOSsssss combriccola![]()
![]()
FAUST50 ha scritto:ma buon giorno!!!marcomille2009 ha scritto:Bene oggi si ritorna alla realtà dopo aver ripercorso i fausti di un tempo :thumbup: compreso la tragedia che si consumò giusto trent'anni fa :?
![]()
mi fischiavano le olane
hihihi eddai non fare il difficile!!!Nama68 ha scritto:FAUST50 ha scritto:ma buon giorno!!!marcomille2009 ha scritto:Bene oggi si ritorna alla realtà dopo aver ripercorso i fausti di un tempo :thumbup: compreso la tragedia che si consumò giusto trent'anni fa :?
![]()
mi fischiavano le olane
:XD: ...passino i "fausti" (anziché "fasti") ma cosa sarebbero le "olane"??? :shock: (immagino le "orecchie" ma in quale dialetto?)
Ciao 8)
FAUST50 ha scritto:hihihi eddai non fare il difficile!!!Nama68 ha scritto:FAUST50 ha scritto:ma buon giorno!!!marcomille2009 ha scritto:Bene oggi si ritorna alla realtà dopo aver ripercorso i fausti di un tempo :thumbup: compreso la tragedia che si consumò giusto trent'anni fa :?
![]()
mi fischiavano le olane
:XD: ...passino i "fausti" (anziché "fasti") ma cosa sarebbero le "olane"??? :shock: (immagino le "orecchie" ma in quale dialetto?)
Ciao 8)
preferivi che dicessi OFELLEcomunque e' maccheronioco brescicremonese
![]()
cuorern - 22 ore fa
gbortolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa