FAUST50 ha scritto:
Nama68 ha scritto:
Buongiorno e buon mercoledì a tutti!
@Ivan: non ho parole! :shock: Ma distribuire gli 'elementi' radianti no? Adottare delle 'valvole termostatiche' (che chiudono il calorifero a determinata temperatura) no?
@Taty: ma perchè non provi semplicemente a sostituire la lampadina?

(3?) A volte il filamento si interrompe, ma con il movimento dell'auto può fare contatto e accendersi mentre a 'freddo' (dilatazione/contrazione dei metalli) si ristacca e così via...

Più che dare i soldi ad un elettrauto...
Ciao 8)
Buona giornata,attenti e disattenti

Taty con le sue sante manine ha gia' sostituito la famigerata lampada ma...
il difetto persiste e allora

vai di elettrauto.
avra' qualche cablaggio che fa i capricci
Ecco, bravo Faust che segue con attenzione, mica come Nama :lol:
Praticamente da inizio ottobre ho messo mano 3 volte su quella lampadina: la prima volta perché si era davvero fulminata e l'ho sostituita, poi durante il viaggio in Polesine prima di Natale, perché non funzionava più, ma la lampadina non era fulminata. La terza questo lunedì, per rimettere su la prima lampadina (sennò si vedeva che l'altra faceva la luce più bianca e ciò non mi garbava).
Deve essere un contatto. Ho già visto su quella specie di spinotto che si innesta sul retro della lampadina che uno dei due contatti in metallo dorato è vistosamente più dentro dell'altro. Potrebbe essere forse quello, io comunque all'elettrauto l'ho segnalato.