jo74bg ha scritto:buon giorno a voi,
io aspettavo tutto solo al bar ma nessuno e' passato per il caffe :twisted:
splendida giornata di nebbia,al centro commerciale ci sono andato ieri,
oggi cazzeggio totale
vanni.390 ha scritto:Buona domenica a tutti ,Ivan già prendi tanti soldi da 4r ,ed ora pretendi anche il caffè al ## bar ##
vanni.390 ha scritto:Buona domenica a tutti ,Ivan già prendi tanti soldi da 4r ,ed ora pretendi anche il caffè al ## bar ##
miranda453 ha scritto:Tempo schifoso, avro' fatto 10 km a piedi in casa, troppa tensione.
Devo avere le mani a pezzi dai pugni che negli anni ho dato in giro.
Se non mi calmo ci resto secco.
Non mi calmo.
gasato70 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti.......
@MIRANDA..... Giorgio, appendi un bel sacco in camera.... due bei guantoni e via........ :lol: :lol: :lol:
jo74bg ha scritto:gasato70 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti.......
@MIRANDA..... Giorgio, appendi un bel sacco in camera.... due bei guantoni e via........ :lol: :lol: :lol:
chissa' che non diventi il nuovo stallone italiano
Nama68 ha scritto:jo74bg ha scritto:gasato70 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti.......
chissa' che non diventi il nuovo stallone italiano
... nel senso di "Sylvester" o..... :shock: :shock: :shock: ( :lol: :lol: :lol: )
Buona serata a tutti i "suonati" di questo Forum! (...e dicendo così penso di averli prese TUTTI!!! )
Oggi qui è stata una bella giornata di sole (...anche caldo direi! :shock: )
Ora aspetto una coppia di amici per passare il pomeriggio insieme!
Ma non potevo mancare di farvi un salutino!
Ormai siamo agli "sgoccioli": domani check-up (..non fraintendiamo! ) e dopodomani si torna (purtroppo) al lavoro! (..mi stanno aspettando! )
Ciao 8)
Nama68 ha scritto:hai visto che "li ho presi" TUTTI????
Ci sei anche tu! :lol:
Ciao 8)
P.S.: refuso di "battitura"!
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 9 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa