jo74bg ha scritto:...poi arrivano due amichi fabri a far la copertura della scala.
per oggi sto' a guardare![]()
miche72 ha scritto:Buongiorno ai mattinieri, la giornata inizia male in casa è finito il caffè :twisted:
se lo sapevo venivo anch'io a gurdarejo74bg ha scritto:buon giorno skodati e non..
anch io tra poco faccio colazione,poi porto la punto dal gommista per una bella convergenza e faccio montare 2.e dico 2 gomme da neve
poi arrivano due amichi fabri a far la copertura della scala.
vanni.390 ha scritto:se lo sapevo venivo anch'io a gurdarejo74bg ha scritto:buon giorno skodati e non..
anch io tra poco faccio colazione,poi porto la punto dal gommista per una bella convergenza e faccio montare 2.e dico 2 gomme da neve
![]()
ma non hai niente da fare vai anche tu ad aiutare jo a (gurdare)ciao Marcello !!vanni.390 ha scritto:se lo sapevo venivo anch'io a guardarejo74bg ha scritto:buon giorno skodati e non..
![]()
vanni.390 ha scritto:ma non hai niente da fare vai anche tu ad aiutare jo a (gurdare)ciao Marcello !!vanni.390 ha scritto:se lo sapevo venivo anch'io a guardarejo74bg ha scritto:buon giorno skodati e non..
![]()
gasato70 ha scritto:miche72 ha scritto:Buongiorno ai mattinieri, la giornata inizia male in casa è finito il caffè :twisted:
Ciao Michele, puoi sempre prendere la tua SUPERBa a andare un salto a Parigi a berlo....![]()
Poi torni....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sco ha scritto:gasato70 ha scritto:miche72 ha scritto:Buongiorno ai mattinieri, la giornata inizia male in casa è finito il caffè :twisted:
Ciao Michele, puoi sempre prendere la tua SUPERBa a andare un salto a Parigi a berlo....![]()
Poi torni....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
IO andrei a Napoli...
Bauscia - 6 ore fa
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa