TatyRS ha scritto:Buon giorno a tutti,
innanzitutto ringrazio ancora tutti per la vostra vicinanza e contraccambio l'abbraccio di Nama.
Sono contenta che Serena stia meglio!
Qui, dopo una giornata (ieri) di clima novembrino, splende un bellissimo sole con cielo azzurro
Non vedo l'ora arrivi la prossima settimana (chissà perché... :lol: 8) )
@VCampo: la soluzione è un paio di buone cuffie nelle orecchie e volume a palla! Non c'è altro da fare contro la maleducazione! Ormai al giorno d'oggi non c'è più il rispetto per nessuno.
Ieri ero dietro una vecchia Volvo che andava piano perché davanti a sè c'erano un ragazzo ed una ragazza in bicicletta, ovviamente non pedalavano incolonnati ma uno a fianco dell'altro. Il Volvista ha suonato loro il clacson, i due si sono incolonnati e quando il tipo li ha sorpassati, loro l'hanno mandato a quel paese anche con gesti offensivi. Praticamente volevano avere ragione loro. Io questa gente non la sopporto! Sono anche io ciclista, ma prima di tutto vanno rispettate le regole della strada!
L'altra mattina invece avevo davanti uno scooterista che faceva concorrenza ad un lama: ogni 10 secondi girava la testa verso destra e sputava. Ma che schifo di gente c'è in giro?!? Non appena ho potuto l'ho sorpassato, perché non ce la facevo davvero più, mi stava venendo il voltastomaco.
Vabbè...Buon proseguimento di giovedì a tutti!
FAUST50 ha scritto:Per la settimana ventura ho qualche pensierino.....magari e' il 18? e magari di domenica?
TatyRS ha scritto:FAUST50 ha scritto:Per la settimana ventura ho qualche pensierino.....magari e' il 18? e magari di domenica?
Anche...ma non solo 8)
A presto Fausto![]()
sagamore ha scritto:che nostalgia pensando alla scorsa settimana :cry: al lavoro non passa giorno che non ne succeda una nuova :evil:
FAUST50 ha scritto:TatyRS ha scritto:FAUST50 ha scritto:Per la settimana ventura ho qualche pensierino.....magari e' il 18? e magari di domenica?
Anche...ma non solo 8)
A presto Fausto![]()
cosa ci tieni nascosto..........una rs in garage![]()
TatyRS ha scritto::XD: :XD: :XD:
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa