jo74bg ha scritto:buon giorno skodati,
da tre giorni la febbre non molla,mi sono beccato una bella infiammazione alla gola.
con questo tempo di merd come si fa' a star bene!! :?
mi faro' assistere dall infermiera![]()
FEDERICA8474 ha scritto:jo74bg ha scritto:buon giorno skodati,
da tre giorni la febbre non molla,mi sono beccato una bella infiammazione alla gola.
per me è un travestito quell'infermiera , che faccia di cacca che ha.....................
federica
Nama68 ha scritto:FEDERICA8474 ha scritto:jo74bg ha scritto:buon giorno skodati,
per me è un travestito quell'infermiera , che faccia di cacca che ha.....................
federica
...potevi dire che eri tu travestita da infermiera!...ora non più (per via del tuo stesso giudizio!) ed in effetti, mi sembra di notare, che non abbia gli occhi azzurri come i tuoi!
Ciao 8)
P.S.: ...togli gli "psicofarmaci" a Jo! :lol: :lol: :lol:
Nama68 ha scritto:FEDERICA8474 ha scritto:jo74bg ha scritto:buon giorno skodati,
federica
...potevi dire che eri tu travestita da infermiera!...ora non più (per via del tuo stesso giudizio!) ed in effetti, mi sembra di notare, che non abbia gli occhi azzurri come i tuoi!
Ciao 8)
P.S.: ...togli gli "psicofarmaci" a Jo! :lol: :lol: :lol:
miranda453 ha scritto:Buona serata a tutti, arrivato ora a casa 8)
gianko1982 ha scritto:miranda453 ha scritto:Buona serata a tutti, arrivato ora a casa 8)
io ieri sera t'ho battutotornato alle 23:45
![]()
arizona77 - 10 giorni fa
gbortolo - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa