ivanpg 0 Membro dello Staff 7 Settembre 2010 #1 Un buongiorno a tutti. Qui piove :x Il lavoro mi piace, mi affascina. Potrei starmene seduto per ore a guardarlo.
Un buongiorno a tutti. Qui piove :x Il lavoro mi piace, mi affascina. Potrei starmene seduto per ore a guardarlo.
jo74bg 0 7 Settembre 2010 #2 se da te' piove,qui' fa' acqua dopo una giornata a tagliare legna,oggi si riposa. buona giornata a tutti!!!
se da te' piove,qui' fa' acqua dopo una giornata a tagliare legna,oggi si riposa. buona giornata a tutti!!!
sco 0 7 Settembre 2010 #3 Qui non piove, ma per domani è prevista. :twisted: :evil: Buona giornata a tutti!!!
jo74bg 0 7 Settembre 2010 #4 buon appetito!!!! se va' avanti di questo passo,bisogna accendere il camino..21° in casa
ermes0569 0 7 Settembre 2010 #7 buon pomeriggio a tutti (-11 giorni al raduno) stamattina pioveva, adesso coperto e 19 gradi Celsius
F FEDERICA8474 0 7 Settembre 2010 #9 miranda453 ha scritto: Ci stiamo avvaginando al raduno :lol: :lol: :lol: Clicca per allargare... miranda dove sei???? ho acceso skype ma non c'era nessuno!
miranda453 ha scritto: Ci stiamo avvaginando al raduno :lol: :lol: :lol: Clicca per allargare... miranda dove sei???? ho acceso skype ma non c'era nessuno!
Brumista 0 8 Settembre 2010 #12 jo74bg ha scritto: notte figlioli!! 8) Clicca per allargare... Grazie Geltrude...... :lol: :lol: :lol: Buona notte a tutti.....
jo74bg ha scritto: notte figlioli!! 8) Clicca per allargare... Grazie Geltrude...... :lol: :lol: :lol: Buona notte a tutti.....