Nama68 ha scritto:'Lavoratori.... PRRRRRR!!!!' :lol: Parafrasando il nostro 'Albertone' nazionale vi do il buongiorno!
Stamane sono stato dolcemente svegliato dal suono di... un TRAPANO! :evil: (...a volte si vorrebbe essere un 'eremita' anzichè vivere in un condominio!!! :evil: )
Buon sabato!
Ciao 8)
rosberg ha scritto:Anche a voi una buona giornata!
Anche io mi sono alzato tardi stamane. Ieri sera dopo il viaggio in Veneto per il ritiro della mia vettura...sono arrivato a casa tardi...c'era una coda pazzesca in autostrada: Verona - Bergamo - ma soprattutto alle porte di Milano.
Ma come è possibile mi chiedo, che alle 21 di sera ci siano oltre 10 Km di coda?
Da Agrate Brianza a Cormano...1 ora secca!!!
...è vero ma il bello è che è durato meno di un minuto! :shock: giusto per svegliarmi! :evil: ...poi il silenzio.andaland ha scritto:Nama68 ha scritto:'Lavoratori.... PRRRRRR!!!!' :lol: Parafrasando il nostro 'Albertone' nazionale vi do il buongiorno!
Stamane sono stato dolcemente svegliato dal suono di... un TRAPANO! :evil: (...a volte si vorrebbe essere un 'eremita' anzichè vivere in un condominio!!! :evil: )
Buon sabato!
Ciao 8)
ovviamente i bricoleur si svegliano sempre presto al sabato e alla domenica...
buongiorno a tutti! io mi sono alzato da mezz'ora....![]()
Nama68 ha scritto:...è vero ma il bello è che è durato meno di un minuto ! :shock: giusto per svegliarmi! :evil: ...poi il silenzio.Buon pomeriggio a tutti!!!andaland ha scritto:Nama68 ha scritto:'Lavoratori.... PRRRRRR!!!!' :lol: Parafrasando il nostro 'Albertone' nazionale vi do il buongiorno!
Buon sabato!
Ciao 8)
ovviamente i bricoleur si svegliano sempre presto al sabato e alla domenica...
buongiorno a tutti! io mi sono alzato da mezz'ora....![]()
Ciao 8)
arizona77 - 4 giorni fa
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa