Da domani sera da noio previsti temporali... tenete duro, vestiti leggeri acqua a volontà e condizionatoregasato70 ha scritto:Buongiorno....
Fa caldissimo... Sono intasato e fatico a respirare...
Porcaccia la pupazza... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
pi_greco ha scritto:Da domani sera da noio previsti temporali... tenete duro, vestiti leggeri acqua a volontà e condizionatoregasato70 ha scritto:Buongiorno....
pi_greco ha scritto:Da domani sera da noio previsti temporali... tenete duro, vestiti leggeri acqua a volontà e condizionatoregasato70 ha scritto:Buongiorno....
noio vulevam savuar l'indiriss... il frate col cornetto lo metto io, fausto ci mette un bianchetto o un grappino (fa niente se sei astemio, mi bevo il tuo) poi ti scrocco una siga che ho smesso di fumare... le mie... so che vai a divertirti col tuo compagno di merende in toscana... divertitevi ma usate il con... volevo dire buonsenso...ivanpg ha scritto:pi_greco ha scritto:Da domani sera da noio previsti temporali... tenete duro, vestiti leggeri acqua a volontà e condizionatoregasato70 ha scritto:Buongiorno....
Pensavi di essere Toto :?:![]()
![]()
Che voglia di rivederti, ho ancora un capuccino da pagarti![]()
pi_greco ha scritto:noio vulevam savuar l'indiriss... il frate col cornetto lo metto io, fausto ci mette un bianchetto o un grappino (fa niente se sei astemio, mi bevo il tuo) poi ti scrocco una siga che ho smesso di fumare... le mie... so che vai a divertirti col tuo compagno di merende in toscana... divertitevi ma usate il con... volevo dire buonsenso...ivanpg ha scritto:pi_greco ha scritto:Da domani sera da noio previsti temporali... tenete duro, vestiti leggeri acqua a volontà e condizionatoregasato70 ha scritto:Buongiorno....
Pensavi di essere Toto :?:![]()
![]()
Che voglia di rivederti, ho ancora un capuccino da pagarti![]()
...Presidente: cosa usi per "sballarti" così???miranda453 ha scritto:Buona sera, qui freddo intenso e qualche fiocco di neve![]()
gbortolo - 26 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa