domingo19 ha scritto:Buongiorno a tutti ,pure qui il tempo è brutto.Ieri mi trovavo a Scicli e mentre mia moglie faceva la colposcopie nello studio di una sua collega io mi sono visto le riprese del nuovo Montalbano (quello quando era giovane)![]()
E lo so, non è dipeso da me ma dalla collega di Ale che ha fissato le colposcopie giorno 6 :?.L'attore non lo conosco ,o meglio da lontano non si capiva me è uno biondo,alto e con la barba,così mi hanno detto quelli dello staff.Nama68 ha scritto:domingo19 ha scritto:Buongiorno a tutti ,pure qui il tempo è brutto.Ieri mi trovavo a Scicli e mentre mia moglie faceva la colposcopie nello studio di una sua collega io mi sono visto le riprese del nuovo Montalbano (quello quando era giovane)![]()
...che ti piasse un "colpo...scopia"!!! :lol: :lol: :lol:
Se le avesse fatte la settimana scorsa ci saremmo visti di nuovo! Martedì scorso ero a Scicli anch'io!
Chi è l'attore del Montalbano "giovane"???
Ciao 8)
serpinik ha scritto:Uiela! Ma ciao! Ma quando la smetterà di rompero sto tempo? Qui ha piovuto e atratti diluviato per tutta la mattina, ora pare abbia smesso, boh, speriamo bene... 8)
Brag ha scritto:Buon giorno!!! Piove a rovigo, ma pazienza!
UN aiuto... discussione con il mio capo e crisi del mio sapere...
Le audi (2-3.0 tdi quattro) hanno l'haldex e quindi 4x4 al "bisogno" o è permanente!?
Mercedes con il suo 4matic dice sul libretto uso e manutenzione essere un 4 ruote motrici permanenti... Vero!?
arizona77 - 10 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 26 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa