Nama68 0 7 Gennaio 2014 #1 Buongiorno e buon martedì a tutti! Dai che si ricomincia... Ciao 8) P.S.: @Ivan: Vista la lotteria Italia... ... ricordati degli amici!
Buongiorno e buon martedì a tutti! Dai che si ricomincia... Ciao 8) P.S.: @Ivan: Vista la lotteria Italia... ... ricordati degli amici!
krassevo 0 7 Gennaio 2014 #2 Buongiorno e buon inizio di lavoro a chi ha fatto le ferie lunhe. ;-) Ciao Krassugni / e!
TatyRS 0 7 Gennaio 2014 #3 Buon giorno a tutti, Oggi ricomincio a lavorare dopo 17 giorni di ferie. Si stava così bene a casa!!! Voglia molto poca, ma si ricomincia comunque. Buon proseguimento di martedì a tutti!
Buon giorno a tutti, Oggi ricomincio a lavorare dopo 17 giorni di ferie. Si stava così bene a casa!!! Voglia molto poca, ma si ricomincia comunque. Buon proseguimento di martedì a tutti!
ivanpg 0 Membro dello Staff 7 Gennaio 2014 #5 Buongiorno a tutti, Skodisti e non :thumbup: Non essendo io il fortunato vincitore della lotteria, anche perché non ho preso manco un biglietto, riprendo la solita routine. :?
Buongiorno a tutti, Skodisti e non :thumbup: Non essendo io il fortunato vincitore della lotteria, anche perché non ho preso manco un biglietto, riprendo la solita routine. :?
sofylove 0 7 Gennaio 2014 #9 Buon giorno a tutti voi, per fortuna oggi il sole splende...e la temperatura è accettabile...
vanni.390 0 7 Gennaio 2014 #11 Buongiorno a tutti lavoratori e non ! È bello lavorare dopo tante ferie , Bugiaaaa!!
willy1971 0 7 Gennaio 2014 #13 Buonasera a tutti! Si vede che siamo tutti un po' appesantiti dalle feste: abbiamo scritto pochissimo oggi!
Buonasera a tutti! Si vede che siamo tutti un po' appesantiti dalle feste: abbiamo scritto pochissimo oggi!
M marcomille2009 0 7 Gennaio 2014 #14 Buona Sera .......soccia che giornatina de melma.........non sono riuscito a far nulla di quel che dovevo.......vedremo Meteo buono e temperature primaverili davvero incredibili :shock:
Buona Sera .......soccia che giornatina de melma.........non sono riuscito a far nulla di quel che dovevo.......vedremo Meteo buono e temperature primaverili davvero incredibili :shock: