ivanpg ha scritto:Buongiorno a tutti Skodisti e non.
Ormai le vacanze stanno finendo, da lunedì si riprende.
miranda453 ha scritto:Buongiorno, stamattina faccio il fannullone, oggi pomeriggio funerale e poi ci si legge.
Mi raccomando, leggete il messaggio del raduno, ho aggiunto Roma e Catania nelle scelte in quanto sono state proposte.
gasato70 ha scritto:miranda453 ha scritto:Buongiorno, stamattina faccio il fannullone, oggi pomeriggio funerale e poi ci si legge.
Mi raccomando, leggete il messaggio del raduno, ho aggiunto Roma e Catania nelle scelte in quanto sono state proposte.
Ciao Giorgio... Una preghiera per la nonna...![]()
miranda453 ha scritto:gasato70 ha scritto:miranda453 ha scritto:Buongiorno, stamattina faccio il fannullone, oggi pomeriggio funerale e poi ci si legge.
Ciao Giorgio... Una preghiera per la nonna...![]()
E una per noi tutti, leggendo una frase del Vangelo di Tommaso ( stranamente non considerato dalla chiesa chissà come mai ) che pare avesse detto Gesù : " dopo l?Ariete i Pesci.E poi verrà l?Acquario.Allora l?uomo scoprirà che i morti sono vivi e che la morte non esiste ".
Sai che il 21 dicembre 2012 entriamo nell'era dellacquario ?
non hai vinto alla lotteria???haiahiahiahiivanpg ha scritto:Buongiorno a tutti Skodisti e non.
Ormai le vacanze stanno finendo, da lunedì si riprende.
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa