Grazie Marcello, ma ti assicuro che nei supermercati dalle nostre parti funziona così! Vabbè dai, aveva bisogno di staccare un pochino, mettiamola così! :?Nama68 ha scritto:Buongiorno e buon sabato a tutti!
Qui il cielo 'brontola' () e mi sa che non passerà molto che piova... :?
@Roby: quello che fanno a Serena mi lasci esterefatto! :shock: ''Vuoi un sabato 'pomeriggio' libero? Allora ti obbligo a prendere l'intera settimana ora che non mi serve così quando la vuoi e serve a te non te la do...'' :shock: Siamo al limite del 'mobbing' e, comunque, siamo di fronte a 'malignità' pura e rasentiamo lo 'schiavismo'! :evil:
Tanta solidarietà a Serena e questo dovrebbe far riflettere tutti quelli che possono scegliere liberamente quando prendere le ferie, di che 'fortuna' dispongono! :? Pecccato però che dovrebbe essere, nei limiti del possibile, per tutti così!
Quasi mi dispiace che per partecipare al raduno debba aver subito un'ingiustizia tale!
Ciao 8)
RobyA112 ha scritto:Grazie Marcello, ma ti assicuro che nei supermercati dalle nostre parti funziona così! Vabbè dai, aveva bisogno di staccare un pochino, mettiamola così! :?Nama68 ha scritto:Buongiorno e buon sabato a tutti!
Qui il cielo 'brontola' () e mi sa che non passerà molto che piova... :?
@Roby: quello che fanno a Serena mi lasci esterefatto! :shock: ''Vuoi un sabato 'pomeriggio' libero? Allora ti obbligo a prendere l'intera settimana ora che non mi serve così quando la vuoi e serve a te non te la do...'' :shock: Siamo al limite del 'mobbing' e, comunque, siamo di fronte a 'malignità' pura e rasentiamo lo 'schiavismo'! :evil:
Tanta solidarietà a Serena e questo dovrebbe far riflettere tutti quelli che possono scegliere liberamente quando prendere le ferie, di che 'fortuna' dispongono! :? Pecccato però che dovrebbe essere, nei limiti del possibile, per tutti così!
Quasi mi dispiace che per partecipare al raduno debba aver subito un'ingiustizia tale!
Ciao 8)
Ci si vede tra una settimana![]()
Non ci sono commenti, e' semplicemente schifoso questo comportamento :evil: :evil:RobyA112 ha scritto:Buon sabato gente!Quì tempo molto incerto, mi sa che anche oggi non resta asciutto :?
Il caminetto già è a pieno regime e le bimbe han fatto colazione........ora devo far loro la solita doccia del sabato. Serena invece è di turno oggi e domani :evil: Poi fortunatamente le spetta la settimana di ferie affibiatagli per aver chiesto il pomeriggio di sabato prossimo libero per venire al raduno :shock:
A dopo!!!
-8 al raduno!!!
willy1971 ha scritto:Buongiorno skodati!
Un saluto anche da parte mia. Ogni tanto mi affaccio...
Purtroppo, nonostante tutti i bei programmi (e le ferie prese per la settimana prossima) la Pasqua l'ho iniziata piuttosto maluccio....
...sono a casa con una specie di influenza, sono ridotto "come la pelle dello stracchino".
cuorern - 5 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa