GIOGOTTI1967 ha scritto:.......tornato dal catechismo!....ho imparato ancora importanti cose...........la Chiesa ci chiede di "spogliarsi di ogni bene, di venderlo e darlo ai poveri...solo così guadagneremo la vita eterna".................mi hanno convinto...da Lunedì inizio a spogliarmi di ogni bene materiale, fondi di investimento, azioni, depositi bancari, azzererò tutto e rinuncerò ad ogni bene materiale!!".........però la RS la tengo..............
Ciao!
@TatyRS........non stai mai ferma!..............come ti invidio! CIAO!
p.s.: Masgotti impegnato con il Vino Franciacorta vi saluta TUTTI!!![]()
![]()
Basta che non li dai alla chiesa che già mangia troppo di suo :evil:GIOGOTTI1967 ha scritto:.......tornato dal catechismo!....ho imparato ancora importanti cose...........la Chiesa ci chiede di "spogliarsi di ogni bene, di venderlo e darlo ai poveri...solo così guadagneremo la vita eterna".................mi hanno convinto...da Lunedì inizio a spogliarmi di ogni bene materiale, fondi di investimento, azioni, depositi bancari, azzererò tutto e rinuncerò ad ogni bene materiale!!".........però la RS la tengo..............
Ciao!
@TatyRS........non stai mai ferma!..............come ti invidio! CIAO!
p.s.: Masgotti impegnato con il Vino Franciacorta vi saluta TUTTI!!![]()
![]()
Dì al tuo figliuolo che non è a posto se sale con quell'altro andato a male lì :shock: :shock: :shock: :shock:marcomille2009 ha scritto:vanni.390 ha scritto:Ma questo è matto e tu saliresti ???marcomille2009 ha scritto:Bene....anzi non saprei .....il mi figliolo ha appena ricevuto conferma che oggi pomeriggio dovrà recarsi a Sassuolo e prepararsi per domani a volare con sto ragazzo....4 Volte campione mondiale di volo acrobatico.....ma con un Aliante
Ohh mamma .....anzi la mamma è già agitatissima e deve ancora decidere se essere presente....IO ovviamente si :thumbup: :thumbup: ...Guardate un pochetto che robetta che fanno :shock: :shock: :shock: 8) 8)
http://www.youtube.com/watch?v=rLByPKERmIY
Io neanche se mi paghi !! :shock: :shock:
Fossi matto!!! Ho detto che sarò presente ma sempre coi piedi in terra :lol:
L'è il mi Fiol che al va per aria cun cal Matt!!! :shock:![]()
CIAO...Vanni
@Tutti buona Cena ...noi si va di pizza :thumbup: :thumbup: SALUDOSsss![]()
Altrettanto a te Sergio e a tutti gli altri avventori del forum.gasato70 ha scritto:Buona cena a tutti... :-D
TatyRS ha scritto:Buona sera a tutti,
Sono rientrata a casa (non mia, dai miei parenti a Como) verso le 19, stanca morta ma felice per la bellissima giornata trascorsa (in tutto ben 9 ore in pista, tra prove varie e code...per le prove).
A presto le nostre foto e impressioni!
Buona serata a tutti!
gasato70 ha scritto:TatyRS ha scritto:Buona sera a tutti,
Sono rientrata a casa (non mia, dai miei parenti a Como) verso le 19, stanca morta ma felice per la bellissima giornata trascorsa (in tutto ben 9 ore in pista, tra prove varie e code...per le prove).
A presto le nostre foto e impressioni!
Buona serata a tutti!
Bravi e complimenti per la giornata... :thumbup: :thumbup:
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 1 giorno fa