sco ha scritto:Noi fra un po' andremo alla mostra felina alla Fiera di Roma anche se la voglia non è tanta...
Temevamo che il vento e la pioggia di stanotte avessero fatto cadere i vasi di fiori ed i peluches sulla tomba ed invece non è successo niente.
Oggi pranzo con i panini della fiera, ma ieri sera ho preparato uno spezzatino al sugo col quale ci condiremo la pasta stasera e stamattina ho preparato i fagioli corallo al sugo...
Spero solo che alla fiera non ci venga voglia di adottare qualche altro gatto...
Anche a me piacciono molto i gatti, la loro indole solitaria, la loro autonomia, la filosofia di vita che li fa sembrare cosi' staccati da tutto ma a volte invece affabili compagni di gioco.
Avevo un Main Coon meraviglioso, un esemplare grosso come una lince, chi non lo conosceva rimaneva sbigottito dalla sua possenza, niente ciccia, solo muscoli, uno spettacolo.....
Ora con coniglio e criceto e, soprattutto, allergie varie, non me lo posso permettere un degno successore del mio gattone scomparso anni fa, peccato
Vento e pioggia non hanno osato, non potevano.