Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buona giornata a tutti!
Tempo sempre molto brutto , ma al momento senza pioggia.
Serena al lavoro, io mi accingo a fare il mammo casalingo, fortunatamente però nel pomeriggio è a casa.
Speriamo non ci siano danni da meteo nemmeno oggi.
Ho parlato troppo presto: ha ricominciato a piovere
Buongiorno... oggi qui ha roma notte sotto un temporle è dalle 04:00 che sono sveglio ... ((( alle ore :08:00 è uscito il sole ... speriamo che duri ...
buon giorno a tutti!!!
per ora non piove,ma le nuvole sono molto minacciose.
ieri sera in una zona del paese sono arrivati i pompieri,ma non so' ancora cosa sia successo,l unica cosa che ho notato che la zona era al buio,
magari qualcuno bloccato in ascensore..
oggi piccola fiera dell elettrronica in zona,ma se non esce un pelo di sole non mi muovo di casa,tanto a queste fiere ci sono le solite cose, di solito roba vecchia
Buongiorno a tutti,qui strnamente abbiamo una bella e calda giornata di sole,probabilmente il vento di stanotte ha spazzato via le nubi minacciose.Oggi abbiamo ospiti e l'odore sale su fino in mansarda :shock: .Ale sta cucinando tortellini con crema di pistacchio di Bronte,lasagne al forno e come secondo salsiccia al forno con contorno di patate allo speck .Dimenticavo...come stuzzicchini,Tuc con crema di mortadella..il tutto accompagno da un buon Nero d'Avola .Ovviamente i miei cognati e mia sorella penseranno ai dolci,e come sapete qui per dolci non scherziamo
Un pranzo leggero,non pensate?
Buon pranzo a tutti