Complimenti x il marchio Taty e x il colore molto bello,invece vedo che anche i tuo come i miei hanno i fori che non sono tutti centrati in mezzo alle razze :? purtroppo :xTatyRS ha scritto:Buon giorno a tutti,
innanzitutto buon ritiro a Fiorella e a Nama della nuova vettura!
Giro a voi lo stesso consiglio che fu fatto a me: controllate tutto bene, mi raccomando
Per quanto mi riguarda, la giornata non è iniziata bene perché a causa del traffico completamente bloccato a Bolzano ho dovuto annullare una visita medica.
Ma parlando di cose più piacevoli (tranne che per il portafoglio), ieri sera ho montato i pneumatici invernali sui cerchi MAK RINGE ordinati ad inizio ottobre.
Vi posto qui due misere fotografie, perché a causa di pioggia incessante non sono riuscita a farne di migliori.
Non appena il tempo sarà più clemente prometto di farne di altre.
Buon proseguimento di giovedì a tutti.
P.S.: ah...qui diluvia ormai da martedì sera.
sagamore ha scritto:Complimenti x il marchio Taty e x il colore molto bello,invece vedo che anche i tuo come i miei hanno i fori che non sono tutti centrati in mezzo alle razze :? purtroppo :x
miranda453 ha scritto:Buongiorno.
gianko1982 ha scritto:Ivan senza vista come fai a mangiare!? :lol:
Si da questa foto si vede meglio,nella seconda dell'altro post si vedeva male e sembravano scentrati,appena posso faccio foto dei miei e la postoTatyRS ha scritto:sagamore ha scritto:Complimenti x il marchio Taty e x il colore molto bello,invece vedo che anche i tuo come i miei hanno i fori che non sono tutti centrati in mezzo alle razze :? purtroppo :x
Come non sono centrati in mezzo alle razze? :shock: :shock: :shock:
I miei hanno i fori centrati in mezzo alle razze...quelle più larghe, perché non hanno le razze "regolari" ma quelle più larghe e quelle più strette. Il disegno è irregolare.
Da questa foto forse si vedono meglio:
gbortolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa