FAUST50 ha scritto:Buon scollinamento
Marco, questa dovresti conoscerla
Sardegna ,la marmilla non senti che profumo di mirto?????marcomille2009 ha scritto:FAUST50 ha scritto:Buon scollinamento
Mmbboooohhhh....che l'è???![]()
IO vi faccio conoscere questa sull'appennino reggiano.....anche se si chiama con tutt'altro nome!!! He he he he he
FAUST50 ha scritto:Sardegna ,la marmilla non senti che profumo di mirto?????marcomille2009 ha scritto:FAUST50 ha scritto:Buon scollinamento
Mmbboooohhhh....che l'è???![]()
IO vi faccio conoscere questa sull'appennino reggiano.....anche se si chiama con tutt'altro nome!!! He he he he he
http://it.wikipedia.org/wiki/Marmilla
la Sardegna e' tutto uno spettacolo, e con il mezzo giusto(prima touareg ora GLK)serpinik ha scritto:Ciao combriccola! Buon mercoledì a tutti, beati voi che scollinate, io lo faccio domaniieri giornatona ona ona causa mega sciopero dei bus, ho lavorato fin quasi alle dieci di sera e ne è valsa la pena
oggi però, malgrado la pioggia incessante ci stiamo addormentando sui posteggi
e vabbè pazienza, l'importante è che ci sia la salute, e per ora tutto ok :thumbup:
@Ivan: ue ma cosa mi combini, vabbè dai guarisci in fretta sennò questi giorni son brodini..
@Marcomille, Fausto: complimenti per le foto!![]()
FAUST50 ha scritto:buon pranzo....io oggi dieta, la ciccia si fa sentire, e non va bene![]()
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa