gianko1982 ha scritto:ciao ciao ciao ciao
https://youtu.be/MVUURE2eYVI
P.S.: sono i ragazzi che hanno tenuto un concerto tempo fa a cui ho, ovviamente, assistito![]()
willy1971 ha scritto:gianko1982 ha scritto:ciao ciao ciao ciao
https://youtu.be/MVUURE2eYVI
P.S.: sono i ragazzi che hanno tenuto un concerto tempo fa a cui ho, ovviamente, assistito![]()
Eh, beh......dici niente!
Enrico Nordio, il cantante e bassista me lo ricordo anni fa ad x - factor. Era già molto bravo allora.
Deve essere stato un bello spettacolo. Ti credo.
TatyRS ha scritto:Buon sabato a tutti!
Giornata iniziata con una corsetta di primo mattino (7:30 circa), per me cosa inedita. Ma nonostante l'ora, comunque tanto caldo.
Ora minaccia temporale da ormai 3 ore...ma ancora niente pioggia, ma almeno un fresco venticello.
Saluti a tutti!
miranda453 ha scritto:TatyRS ha scritto:Buon sabato a tutti!
Giornata iniziata con una corsetta di primo mattino (7:30 circa), per me cosa inedita. Ma nonostante l'ora, comunque tanto caldo.
Ora minaccia temporale da ormai 3 ore...ma ancora niente pioggia, ma almeno un fresco venticello.
Saluti a tutti!
Alla stessa ora io ero in bici
TatyRS ha scritto:miranda453 ha scritto:TatyRS ha scritto:Buon sabato a tutti!
Saluti a tutti!
Bello! C'era diversa gente che correva a quell'ora, qualcuno è passato anche con la bici da corsa. Non pensavo che così tanta gente fosse in giro a quell'orario!
miranda453 ha scritto:TatyRS ha scritto:miranda453 ha scritto:TatyRS ha scritto:Buon sabato a tutti!
Saluti a tutti!
Bello! C'era diversa gente che correva a quell'ora, qualcuno è passato anche con la bici da corsa. Non pensavo che così tanta gente fosse in giro a quell'orario!
Stessa cosa che ho pensato anche io, mi sa che sono usciti tutti presto per beneficiare del fresco.
gbortolo - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa