domingo19 ha scritto:Buongiorno a tutti e buona befana.
Beato Vanni che ha ricevuto una scopata
Io ho ricevuto una legnata, nel senso che c'è un tempo schifoso, sta piovendo e la terra che e' caduta ieri si sta amalgamando con la pioggia e diventa difficilissimo pulire :evil:
Ma io non mi arrendo e sapete cosa faccio? vado a pranzo fuori alla Nuova Quercia , che qualcuno di voi ha avuto il piacere di conoscere ( spero :? )
Buona befana a tutti, o meglio buona Epifania![]()
last-one ha scritto:Stanotte non riesco a dormire! :evil: :?
Mi son svegliato puf! Occhi sbarrati senza sonno... :shock: :shock:
Sarà che non ho digerito il cinese di ieri sera? Mah!
Comunque stavolta ho battuto tutti sul tempo e sono arrivato uno!
:lol: :lol:
![]()
![]()
BUONA BEFANA A TUTTI!
![]()
![]()
![]()
Si ,infatti.Il locale non è bellissimo ma è molto grande e non c'è bisogno di prenotare e poi si mangia bene.Spero di trovare lo spezzatino di cinghiale dei Nebrodi,lo cucinano molto beneivanpg ha scritto:domingo19 ha scritto:Buongiorno a tutti e buona befana.
Beato Vanni che ha ricevuto una scopata
Io ho ricevuto una legnata, nel senso che c'è un tempo schifoso, sta piovendo e la terra che e' caduta ieri si sta amalgamando con la pioggia e diventa difficilissimo pulire :evil:
Ma io non mi arrendo e sapete cosa faccio? vado a pranzo fuori alla Nuova Quercia , che qualcuno di voi ha avuto il piacere di conoscere ( spero :? )
Buona befana a tutti, o meglio buona Epifania![]()
Il nome non me lo ricordavo, l'ho cercato in internet e l'ho trovato, se non sbaglio e dove ci siamo fermati scendendo dall'Etna![]()
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa