Nama68
0
sco ha scritto:Grazie, grazie... per la torta debbo proprio prendere il toro per le corna!!![]()
![]()
....Olé!!!
@Fausto: ...anzi che non ti hanno multato per "intralcio al traffico"!
Buon pomeriggio a tutti!
Ciao 8)
sco ha scritto:Grazie, grazie... per la torta debbo proprio prendere il toro per le corna!!![]()
![]()
krassevo ha scritto:Ciao un attimo per scrivervi. Sta mattina alle 5 fino alle 6 ho sbadilato neve nel cortile del condominio x fare uscire gaia. Tutto inzuppatto di acqua sono tornato in casa a cambiarmi. Poi sono andato al lavoro, per percorrere 4 km ci ho messo 1 ora e mezza. Un tizio molto probabilmente senza termiche con una Mini si e piantato ben 3 volte formando una gran fila.
FAUST50 ha scritto:oggi ho fatto merenda
Nama68 ha scritto:
![]()
willy1971 ha scritto:Nama68 ha scritto:"...che mondo sarebbe senza..."FAUST50 ha scritto:oggi ho fatto merenda![]()
Ti assicuro che da quando ho scoperto come farne a meno, è un mondo persino migliore!
Non hai ancora provato a farla in casa?
Nama68 ha scritto:willy1971 ha scritto:Nama68 ha scritto:"...che mondo sarebbe senza..."FAUST50 ha scritto:oggi ho fatto merenda![]()
...no Willy, troppo poco tempo libero a disposizione...(...ad esempio, sono appena rientrato a casa :shock: )
E poi non ho neanche i "mezzi": l'unico "planetario" che conosco serve a guardar le stelle!
Buona serata a tutti! (... e cena dopo doccia a me)
Ciao 8)
Ti assicuro che da quando ho scoperto come farne a meno, è un mondo persino migliore!
Non hai ancora provato a farla in casa?
Divergent - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa