Nama68 ha scritto:Anticipato da Alberto per questione di minuti! (il tempo di scrivere il post)
E pensare che ho pure 'aggiornato' la pagina più volte per evitare il 'doppione' :?
Meglio così: se no Ivan si 'annoia'! :lol: :lol: :lol:
Buon mercoledì a tutti!
Ciao 8)
ivan! seeeeeeeeeeee lui quando non si allena ...dormeNama68 ha scritto:Anticipato da Alberto per questione di minuti! (il tempo di scrivere il post)
E pensare che ho pure 'aggiornato' la pagina più volte per evitare il 'doppione' :?
Buon mercoledì a tutti!
Ciao 8)
e c'hai pure raggioneTatyRS ha scritto:Comunque, più attenzione diamo a questo famigerato monAstellatore, più lui si diverte nella propria opera. È la logica stramba delle cose.
Non consideriamolo semplicemente, non stiamo lì a evidenziare ogni volta che riceviamo una monostella, e quello, alla fine, prima o poi, si stuferà e se ne andrà.
![]()
chi ha tempo non aspetti tempoivanpg ha scritto:Buongiorno a tutti.
Fausto quando ho tempo ti rispondo
FAUST50 ha scritto:chi ha tempo non aspetti tempoivanpg ha scritto:Buongiorno a tutti.
Fausto quando ho tempo ti rispondo
non fare oggi quello che un altro potrebbe fare domani.
ciao Ivan , buon lavoro
ti sarai mica offeso vero?
altrimenti tagliamo la parte offesa :lol: :lol: :lol:
FAUST50 ha scritto:ivan! seeeeeeeeeeee lui quando non si allena ...dormeNama68 ha scritto:Anticipato da Alberto per questione di minuti! (il tempo di scrivere il post)
Buon mercoledì a tutti!
Ciao 8)![]()
ma guarda te cosa mi tocca da fa invece di lavorare![]()
Buona giornata a tutti anche ai mona stellatori
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa