Nama68 ha scritto:Buongiorno e buon martedì a tutti!
@Krassevo: ... ieri ho letto un articolo sul giornale che titolava: "... lo Yeti vive a Bologna...". Ne sai qualcosa?![]()
mrgreen:
![]()
)
Ciao 8)
P.S.: ... almeno così restiamo in tema ?koda! :lol:
Nama68 ha scritto:Buongiorno e buon martedì a tutti!
@Krassevo: ... ieri ho letto un articolo sul giornale che titolava: "... lo Yeti vive a Bologna...". Ne sai qualcosa?![]()
mrgreen:
![]()
)
Ciao 8)
krassevo ha scritto:Nama68 ha scritto:Buongiorno e buon martedì a tutti!
mrgreen:
![]()
)
Ciao 8)
:lol: :lol: :lol:
Marcello sei tremendo! ah ah ah ah ah
Ma e mercoledi'!!!!!! ah ah ah ah fai gli scherzi????
marcomille2009 ha scritto:Nama68 ha scritto:Buongiorno e buon martedì a tutti!
mrgreen:
![]()
)
Ciao 8)
![]()
......n....giorno....
![]()
![]()
Nama68 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Nama68 ha scritto:Buongiorno e buon martedì a tutti!
mrgreen:
![]()
)
Ciao 8)
![]()
......n....giorno....
![]()
![]()
:shock: ...sai per caso, in anteprima, che sta per uscire la "?koda Scimmia" o la "?koda Gorilla"??? :shock:XD: :XD: :XD: )
Buongiorno a tutti!(...qualunque esso sia!
)
Ciao 8)
marcomille2009 ha scritto:MarcellONE. ..Marcellino 8)più di una skoda scimmia. ....mi viene da pensare alla scimmia per Skoda 8) :lol:
O no? :shock:![]()
![]()
Nama68 ha scritto:... comunque a tutti quelli che stanno qui, la "scimmia per Skoda" ha preso sicuramente!
Ce ne abbiamo tutti almeno una!( ...di Skoda e non di "scimmia"! :XD: )
Ciao 8)
Nama68 ha scritto:... comunque a tutti quelli che stanno qui, la "scimmia per Skoda" ha preso sicuramente!
Ce ne abbiamo tutti almeno una!( ...di Skoda e non di "scimmia"! :XD: )
Ciao 8)
Temugin73 - 18 ore fa
GuidoP - 14 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa