Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno a tutti da Roma.
Oggi si ritorna a lavoro dopo una settimana di ferie trascorsa tra Senigallia e il Lago Trasimeno. Una settimana di relax alla scoperta di borghi favolosi e panorami mozzafiato in compagnia di mia moglie e della mia fidata Fabietta.
Buongiorno a tutti ,il tempo da noi è bruttissimo adesso non piove ma il cielo è minaccioso, la temperatura è 14° :shock: ,speriamo che ha Genova sia passato il diluvio .
Bugiorno a tutti.Qui il tempo è incerto e molto probabilmente pioverà.
Oggi giornata di lavoro e mi sento molto stanco perchè non ho chiuso occhio stanotte per dei dolori all'anca sx :cry: . Ieri a calcetto ho fatto gli straordinari,forse per questo mi fa male :? .
@Serpinik : Caro Giorgio tienici informati su quello che sta succedendo dalle tue parti.Un abbraccio di cuore da me e mia moglie e sii forte!
Qua cielo coperto e pioggerellina! Oggi ho la prima lezione in conservatorio a BZ per il corso di prassi esecutive su strumenti antichi. Vedremo che mi aspetta!
Serpinik, appena puoi, dacci notizie! Siamo in pensiero!
Buongiorno anche da me! Le bimbe si son svegliate adesso e ora ricomincio la giornata da mammo, visto che per Serena oggi le ore sono 11!
Stanotte ha diluviato senza sosta, fortuna che è una zona piuttosto tranquilla sul fronte disastri idrogeologici.
Spero che non sia piovuto troppo dove i danni già li ha fatti!
ciao ragassuoli,
io ho acceso il caminetto,fatto colazione e mi sono letto focus,
interessante una parte dove si parla della nostra economia che va' a rotoli.
una sbirciatina al forum,e ora vado a far la spesa..
per la cronaca.. piove........ piove ...........piove!!!!