e lo sai che il 26 arriva a BRESCIA e noi siamo a gozzovigliare in quel di Berceto?GIOGOTTI1967 ha scritto:Ciao a tutti e BUONA DOMENICA!
...solidarietà ad Ale per i disastri del meteo............
...e' iniziato il GIRO D'ITALIA e....avete notato quante SKODA?.....e' l'auto ufficiale del Giro!!!..............
...la mia bimba sta partecipando ad una manifestazione canora di Iseo chiamata "Rosa d'oro"!!!.........patrocinata dallo Zecchino d'Oro dell'Antoniano di Bologna....
..a dopo.............!
ah! dimenticavo!!
- 21 al raduno!!!
Nama68 ha scritto:Buongiorno e buona domenica a tutti!
Anche qui uno splendido sole che immagino, stavolta, campeggi su tutto il nostro 'bel paese'!
Ciao 8)
[EDIT] ...'errata corrige': è diventato nuvoloso e minaccia pioggia! :?
mi sa che ha visto anche il sequel, gli attori erano cambiati:RobyA112 ha scritto:Buona domenica a tutti quanti!
Oggi posso dire di star quasi bene, visto che mi resta solo un po' di fastidio alla gola che sicuramente non posso chiamare "male".
Pertanto sfido la sorte e approfitto della bella mattinata per portare le bimbe a fare un giretto, nella speranza di non ricadere.
@Ivan: spero che stanotte tu non abbia visto il sequel del film della notte scorsa :lol: :lol: :lol: :lol: Ieri sera quando ho letto sono scoppiato![]()
![]()
![]()
FAUST50 ha scritto:e lo sai che il 26 arriva a BRESCIA e noi siamo a gozzovigliare in quel di Berceto?GIOGOTTI1967 ha scritto:Ciao a tutti e BUONA DOMENICA!
...solidarietà ad Ale per i disastri del meteo............
...e' iniziato il GIRO D'ITALIA e....avete notato quante SKODA?.....e' l'auto ufficiale del Giro!!!..............
...la mia bimba sta partecipando ad una manifestazione canora di Iseo chiamata "Rosa d'oro"!!!.........patrocinata dallo Zecchino d'Oro dell'Antoniano di Bologna....
..a dopo.............!
ah! dimenticavo!!
- 21 al raduno!!!
aiaiaiaiaiai, Gotti non hai fatto i conti giusti
zitto zitto, non dirlo a nessuno mi hanno detto che le macchine che hanno partecipato al giro le regalano a quelli che sono all'arrivo![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa