ivanpg ha scritto:Eccomi qui ad augurarvi una buona giornata.
Oggi vado a vedere se è possibile ricoprire il volante della mia Octy. A causa del mio sudore sulle mani si sta distruggendo tutto :cry:
Brag ha scritto:ivanpg ha scritto:Eccomi qui ad augurarvi una buona giornata.
Oggi vado a vedere se è possibile ricoprire il volante della mia Octy. A causa del mio sudore sulle mani si sta distruggendo tutto :cry:
se vuoi a Rovigo c'è una azienda, mia cliente, che fa dei lavori davvero ben fatti! altrimenti se ti chiedono un salasso, con un 100 euro sui vari siti di ricambi skoda, ci sono nuovi!
gasato70 ha scritto:rosberg ha scritto:Una buona giornata a tutti e augurissimi a domingo, che si sente un leone nonostante il 4 luglio sia sotto il segno del cancro
Voglio salutarvi con questa storiella che ho trovato e lascio a voi la riflessione finale:
Il sig. Pieruzzo Venceslao entrò per fortificarsi e ritemprarsi dalla crisi economica nel "Monastero del silenzio" e il Maestro gli disse: "Fratello, questo è un monastero quieto, tu qui sei il benvenuto, puoi rimanerci finché vuoi, ma non devi parlare senza il mio permesso". Pieruzzo Venceslao visse nel monastero quattro mesi prima che il suo Maestro gli dicesse: "Fratello, ora puoi dire due parole". Pieruzzo rispose: "Letto duro". "Mi dispiace ? disse il Maestro ? ti daremo subito un letto migliore". Dopo altri quattro mesi Pieruzzo fu chiamato dal Maestro: "Oggi puoi dire ancora due parole". "Cibo freddo" ? disse Pieruzzo ? e il Maestro gli assicurò per il futuro cibo migliore. Al primo anniversario di vita di Pieruzzo Venceslao nel monastero, il Maestro lo chiamò di nuovo: "Siccome è un anno che sei qui, puoi dire due parole oggi". "Vado via" disse Pieruzzo Venceslao. Il Maestro rispose: "È meglio, da quando sei qui non hai fatto altro che rompere le scatole!".
Ergo...???
Così mi viene da pensare che non si è mai contenti per quello che si ha, ma che si vorrebbe sempre di più..... :?: :?:
gianko1982 ha scritto:'notte a tutti!!! Ivan facci sapere del volante! che lo devo fare pure iomè medesimo![]()
Brag ha scritto:non c'è nulla da nascondere, il nominativo di Rovigo, che anche Gianko conosce è questo:
http://www.bonomointerni.it/pagine/home.php
ivanpg ha scritto:Brag ha scritto:non c'è nulla da nascondere, il nominativo di Rovigo, che anche Gianko conosce è questo:
http://www.bonomointerni.it/pagine/home.php
Ma per me è un tantinello fuori strada :lol: :lol:
Nama68 ha scritto:Un caloroso saluto dalla Sicilia!!!
Ciao 8)
arizona77 - 11 giorni fa
cuorern - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa