domingo19 ha scritto:Se le befane fossero così...ben vengano
Buongiorno a tutti,oggi mi sono svegliato e davanti a me c'era uno spettacolo della natura..no,non era una donnama l'Etna che sta eruttando lava in modo spettacolare e che è ancora più suggestivo vedere il contrasto con il bianco della neve :shock: . Veramente bello.Alcuni di voi mi potete prendere per pazzo, ma per me è "normale" tutto ciò, noi che abitiamo ai piedi dell'Etna ci siamo abituati.
Buona giornata a tutti e buon lavoro
INVIDIA !!!domingo19 ha scritto:Se le befane fossero così...ben vengano
Buongiorno a tutti,oggi mi sono svegliato e davanti a me c'era uno spettacolo della natura..no,non era una donnama l'Etna che sta eruttando lava in modo spettacolare e che è ancora più suggestivo vedere il contrasto con il bianco della neve :shock: . Veramente bello.Alcuni di voi mi potete prendere per pazzo, ma per me è "normale" tutto ciò, noi che abitiamo ai piedi dell'Etna ci siamo abituati.
Fin quando la lava sfocia verso la valle del bove non c'è nessun pericolo.FEDERICA8474 ha scritto:domingo19 ha scritto:Se le befane fossero così...ben vengano
ma non è un pò pericoloso????
Purtroppo sono a lavoro ma se il fenomeno continua ancora nel pomeriggio cercerò di fare qualche foto.vanni.390 ha scritto:Buongiorno , allora Domenico fai una bella foto e mettila sul forum cosi lo vediamo anche noi lo spettacolo della natura :shock: .O ma che dormiglioni che state diventando su SVEGLIAAAAAA![]()
![]()
arizona77 - 20 minuti fa
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa