renato415 ha scritto:Buongiorno a tutti che ne dite di un sorriso d'annata per cominciare la giornata ?
http://www.youtube.com/watch?v=Qs7k5WWOZIM&feature=related
f978 ha scritto:Si batte la fiacca oggi qua dentro eh? :XD:
Ma che ci vai a fare dal dentista? C'è la "signora di Rosberg" da scarrozzare!! :XD: :XD: :XD:gasato70 ha scritto:Ma veramente....!! Neanche due pagine...:shock:
Vabbè... Un saluto veloce che poi mi aspetta una lunga seduta dal dentista...![]()
Visto che sarà una bella domenica di vento, potrai fare surf :lol: :lol: :lol:miranda453 ha scritto:Saluti a tutti, domani ferie e forse si va al mare.
Anche se poi la mi rompo le balle, non so che fare![]()
RobyA112 ha scritto:Visto che sarà una bella domenica di vento, potrai fare surf :lol: :lol: :lol:miranda453 ha scritto:Saluti a tutti, domani ferie e forse si va al mare.
Anche se poi la mi rompo le balle, non so che fare![]()
serpinik ha scritto:Ciao combriccola! Grazie a tutti e buona guarigione a F978, tanta solidarietà per Sergio, oggi sono andato a lavorare ma a metà pomeriggio ho dovuto smettere; il tempo è molto variabile: stamattina la tipica pioggerellina di marzo, poi il sole ed ora nuovamente cielo grigio che non promette nulla di buono; ora la radio la tengo spenta, la riaccenderò quando sarò un pò più in vena.
P.s.: ho seguito i vostri consigli ed ho addottato CHROME, in effetti è tutta un altra cosa :thumbup:
EDIT: ho installato il plug in di Fabio, si può dire che è una FI GA TA pazzesca!!! :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
cuorern - 4 giorni fa
GuidoP - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa